Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di visualizzazione tv con android tramite screen mirroring

(Argomento creato il giorno: 19-10-2017 04:35 PM)
5905 Visualizzazioni
Enri25
Apprentice
Opzioni

0 Likes
14 Risposte
Enri25
Apprentice
Opzioni
Scusate mi è partito il messaggio!
Buongiorno a tutti! Sono una nuova utente e vorrei esporvi il mio problema.mi sono collegata cin il mio tv Samsung led 40 al mio smartphone (huawei mate 😎 tramite mirror share. Purtroppo lo schermo si visualizza solo parzialmente ... metà schermata cprretta e l'altra metà completamente verde. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
0 Likes
cristicd74
Apprentice
Opzioni
Ciao sarei curioso di sapere se in qualche modo hai risolto.....pure io con un mate 8 e un samsung tv ue55h7000 ho il tuo stesso uguale problema.
0 Likes
Enri25
Apprentice
Opzioni
Purtroppo no! E non ho avuto riscontro da nessuno!
Mi fai sapere se risolvi il problema?
Grazie mille
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Enri25 e cristicd74,

avete modo di testare il vostro dispositivo huawei con altre TV o di provare lo screen mirroring tramite un altro smartphone sul vostro TV?

Enri25 mi puoi indicare il modello del tuo TV?

Attendo un vostro riscontro :smiling-face:
ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
cristicd74
Apprentice
Opzioni

Allora ho provato con le mie 2 samsung ue55h7000 e ue48h6100 e con entrambi funziona male.......fatta la prova con un tablet samsung su queste tv e funziona peefettamente.Altra prova fatta collegato il mate 8 a un tv samsung ue55k6500 e con questa funziona bene.......percui sembra ci sia una oncomparibilita' fra il mate e le tv mie serie H.

0 Likes
Enri25
Apprentice
Opzioni
Grazie Alberto!

Il mio Tv è Samsung model:ue40h5500ay
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Enri25,

tu hai avuto modo di fare le prove incrociate?

Sia i TV che i telefoni sono aggiornati all'ultima versione firmware disponibile?
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
cristicd74
Apprentice
Opzioni

Salve alberto io ti confermo di aver aggiornato i firmware della tv alla versione ultima t-mst4deuc 2880.2 e f atto reset di fabbrica ma nulla persiste lo stesso il problema.

0 Likes
Enri25
Apprentice
Opzioni

Ciao Alberto,

io non ho avuto modo di fare le prove incrociate perchè non posseggo tablet ed ho solo un vecchio pc.

Mi poresti dire come si fa ad aggiornare la'ultima versione firmware disponibile?

grazie 

enri

0 Likes