Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho graffiato la tv stamattina in modo accidentale, uno schermo lcd da 55 pollici, come posso rimediare? All'acquisto ho esteso la garanzia,... Visualizza Post
Salve, Nella mia tv non è presente la funzione rete, ho cercato su youtube e un utente con la mia stessa tv ce l'ha. Dato che sono inesperto... Visualizza Post
Ho appena acquistato uno smart tv Qled (QE49Q7FAMT) fino ad ora ha funzionato tutto bene ma ora non funziona più il telecomando, il televisore si... Visualizza Post
Buon giorno a tutti,
(spero di scrivere nel posto giusto, essendo nuovo)
Avrei una cosa da chiedervi, ho acquistato ieri la TV Samsung UHD TV... Visualizza Post
Ho sempre connesso ad intenrnet il mio tv Samsung UE49KU6500 mediante hot spot del mio tablet Samsung Galaxy Tab A e del mio smartphone Samsung... Visualizza Post
Salve a tutti sono un possessore di una Smart TV Samsung per la precisione la ue43m5500 volevo sapere se posso collegare una cuffia Bluetooth , se... Visualizza Post
il telecomando in dotazione del mod UE55M8000 é utile per le funzioni smart, ma per un impiego anche basico della tv non è assolutamente idoneo
... Visualizza Post
Ho appena acquistato uno Smart TV Uk6100 40pollici e non trovo il modo di applicare le cuffie 🎧... come posso fare? E possibile? Non trovo... Visualizza Post
Buongiorno,
ho uno smart tv samsung UE32J6200AKXZT. Quando provo ad attivare i servizi aggiuntivi con il tasto blu o rosso ottengo il messaggio... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato una TV SAMSUNG UE49M5000 e vorrei collegare la mia barra audio Philips HTS5110 (senza uscita ottica). Ho provato con... Visualizza Post
Salve, mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento del firmware alla versione 1123, solo che cercando su internet non ho trovato alcuna... Visualizza Post
Salve il mio tv sopra citato non riesco a connetterlo al computer mi da sempre errore con il programma smart view.....già provato a fare reset di... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho una smart TV full HD modello UE46E6100 sulla quale è presente lo slot common interface. Tuttavia le specifiche presenti sul... Visualizza Post
Ma questo modello l'avete fa tto solo per me? Non trovo nessuna tastiera compatibile (neanche voi l'avete fatta!!) e mi è scomparso YouTube... Visualizza Post