Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornare serie es 8000 con evolution kit

(Argomento creato il giorno: 24-09-2017 02:33 PM)
3699 Visualizzazioni
wallace64
First Poster
Opzioni

salve come da oggeto vorrei installare evolution kit ES8000 SMART TV del 2012 si possono avere degli aggiornamenti come i televisori di ultima generazione? 

il mio problema è legato alle app tipo youtube e altre non disponibile più su questa serie grazie per una vostra risposta

15 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi aggiornare con evo kit sek- 2000 del 2014 che rende il tv equiparabile ad un tv 2014. Ma dubito che tu riesca a trovare il prodotto.
Saverio Casadidio
0 Likes
MatteoFB
Student
Opzioni

Salve, mi aggancio a questa risposta per avere info in merito. Ho girato in po' il forum, ma non essendo esperto dell'argomento vorrei affidarmi a chi ha più esperienza di me.

Ho un acquistato un UE55HU8500 a fine 2014 e vorrei sapere come aggiornarlo, se possibile. Ho letto che l'EVOLUTION KIT SEK 3500 dovrebbe portarlo a nuovi standard sia software che di codec, ma è l'ultimo aggiornamento disponibile (a patto che si trovi?). La versione attuale del software del Tv è la seguente: T-GFP9FDEUC-1400.1, BT-S/G. 

Ho visto su ebay che eventualmente il SEK 3500 si aggira intorno ai 450 euro di provenienza UK (è compatibile, no?)... Vorrei chiedervi se è un valore di mercato accettabile. 

Grazie mille per l'aiuto! 

Matteo 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per funzionare dovrebbe funzionare. Ti porterebbe il Tv a livello della serie 2015.
Ma, onestamente, non credo ne valga la pena. Dopo l'aggiornamento che ha permesso il tv di vedere i canali 4k sul DTT, l'evokit ti darebbe poco di più.
Saverio Casadidio
0 Likes
MatteoFB
Student
Opzioni
Grazie mille Saverio, quindi vuol dire che nemmeno sul piano software avrei qualche vantaggio? In realtà il DTT in 4k lo uso poco tra Netflix e altre menate prossime future (tipo SkyQ)... La mia curiosità in sostanza è sapere se ha senso tentare un aggiornamento per un TV che appena 3 anni fa era un top di gamma e ora rischia di rimanere indietro... Oppure mettermi l'anima in pace e prevedere di cambiarlo al primo aggiornamento significativo sul piano tecnologico.
Grazie mille dell'aiuto.
Matteo
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
L'HLG non lo avresti comunque, così come l'HDR. A questo punto.... non ti darebbe nulla in più rispetto a quello che hai
Saverio Casadidio
0 Likes
Daniele2908
First Poster
Opzioni

Salve,

io possiedo una Smart Tv ue40f6400ay acquistata nel 2013. Vorrei saper quale Evolution Kit sia adatto per poter vedere in 4K da Blue-Ray o app.

grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Nessuno. Secondo te come puoi vedere in 4k su un Tv che non ha un pannello 4k?
Saverio Casadidio
0 Likes
Daniele2908
First Poster
Opzioni
Ok grazie...Ma quale Kit mi porterebbe il maggior miglioramento? E di che miglioramento si tratta?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Nessuno poiché il tuo tv non ha l'alloggiamento per l'evolution kit.
Saverio Casadidio
0 Likes