in data 02-09-2021 10:50 PM
Salve. Ho appena acquistato uno Smart tv the frame, modello QE32LS03TCU, che prevede one connect. Il televisore non riesce a sintonizzare i canali. Imposto normalmente come ho fatto per tutti gli altri televisori Samsung in mio possesso, antenna-digitale, ma zero risultati. L’antenna funziona bene su altro televisore.
Potete aiutarmi?
in data 03-09-2021 12:28 AM
in data 03-09-2021 09:52 AM
in data 07-09-2021 02:02 AM
Paese Polonia perchè?
in data 07-09-2021 06:40 AM
in data 07-09-2021 06:40 AM
in data 07-09-2021 12:32 PM
Buongiorno, stessa TV e stesso problema. Ho provato il reset ma quando si tratta di localizzare il Paese non si riesce a sbloccare Italia che risulta già preselezionato. Sapete come sbloccarlo?
in data 07-09-2021 12:58 PM
Ciao a tutti,
@Antonia57 e @de3 vi do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito alla mancata sintonizzazione dei canali, vi chiedo se avete avuto modo di verificare se sostituendo il cavo che collega il tv al punto antenna l'anomalia persiste o meno.
Avete inoltre provato a collegare il tv ad un diverso punto antenna?
Considerate che, qualora il segnale non arrivasse in maniera ottimale al tv, potrebbe capitare che la sintonizzazione non avvenga in maniera corretta. Per questo motivo e al fine di poter comprendere da cosa tale fenomeno sia dovuto è bene eseguire le verifiche che vi ho indicato poco fà.
Qualora anche collegando il tv ad un diverso punto antenna la sintonizzazione non avvenisse, vi suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico per delle verifiche in tempo reale sui tv.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tenetemi aggiornato.
Ciao!
in data 07-09-2021 01:13 PM
Farò questa prova suggerita anche dall'assistente in live chat
Non ho un altro punto antenna.
Non sono molto fiducioso che rimuova il problema. Con il decoder utilizzato in precedenza nessun problema di sintonizzazione con lo stesso cavo.
in data 09-09-2021 12:57 PM
Buongiorno, come prevedevo l'acquisto di un nuovo cavo antenna di qualità non è servito a nulla, il problema è altrove.
Contatto il supporto al link segnalato