Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio bloccato su TV UE43AU8070 43"

(Argomento creato il giorno: 02-09-2021 09:50 PM)
185 Visualizzazioni
Piergiorgio3
Student
Opzioni

Salve, installato oggi il nuovo TV acquistato e dopo svariate prove fra cui un reset mi ritrovo l'audio sempre bloccato su livello 15 e non riesco a modificarlo con il telecomando ma solo da tasto posto in basso a dx. della TV. Mi perdo qualcosa?

3 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Batterie esaurite, invertite, guasto del telecomando, mancato pairing ecc.

0 Likes
Piergiorgio3
Student
Opzioni

Non sono affatto soddisfatto. L'assistenza mi doveva chiamare  ad orario da loro prefissato ma non ho ricevuto nessuna chiamata né messaggio. Mi sono arrangiato con il rivenditore Unieuro che mi ha spiegato dove non avevo capito. Manuale d'istruzione poco chiaro e striminzito

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Piergiorgio3 intanto benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente per quanto appreso.

Al fine di comprendere da cosa sia dovuto il ritardo nella gestione del tuo caso, ti chiedo se hai contattato il nostro supporto tecnico mediante uno dei canali di assistenza presenti o se hai inoltrato la richiesta direttamente dal menu del tv.

Considera che, qualora si necessitasse di assistenza immediata, è bene far riferimento ai canali di supporto diretti qui presenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Sono comunque lieto di apprendere che mediante il supporto del rivenditore siate riusciti a risolvere l'anomalia riscontrata.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes