in data 02-09-2021 09:50 PM
Salve, installato oggi il nuovo TV acquistato e dopo svariate prove fra cui un reset mi ritrovo l'audio sempre bloccato su livello 15 e non riesco a modificarlo con il telecomando ma solo da tasto posto in basso a dx. della TV. Mi perdo qualcosa?
in data 02-09-2021 09:59 PM
Batterie esaurite, invertite, guasto del telecomando, mancato pairing ecc.
in data 10-09-2021 04:37 PM
Non sono affatto soddisfatto. L'assistenza mi doveva chiamare ad orario da loro prefissato ma non ho ricevuto nessuna chiamata né messaggio. Mi sono arrangiato con il rivenditore Unieuro che mi ha spiegato dove non avevo capito. Manuale d'istruzione poco chiaro e striminzito
in data 10-09-2021 04:57 PM
Ciao a tutti,
@Piergiorgio3 intanto benvenuto nella Community Samsung 🤝!
Sono spiacente per quanto appreso.
Al fine di comprendere da cosa sia dovuto il ritardo nella gestione del tuo caso, ti chiedo se hai contattato il nostro supporto tecnico mediante uno dei canali di assistenza presenti o se hai inoltrato la richiesta direttamente dal menu del tv.
Considera che, qualora si necessitasse di assistenza immediata, è bene far riferimento ai canali di supporto diretti qui presenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Sono comunque lieto di apprendere che mediante il supporto del rivenditore siate riusciti a risolvere l'anomalia riscontrata.
Tienimi aggiornato.
Ciao!