Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sintonizzazione canali mediaset.

(Argomento creato il giorno: 28-12-2018 09:11 PM)
6501 Visualizzazioni
Bluefin1
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, sono nuovo del forum samsung e come da titolo ho bisogno di aiuto che specifico... sono possessore di varie tv samsung tra cui una tv monitor syncmaster 2033HD che ho acquistato usata. Appena attaccata alla corrente e all'antenna tv effettuavo regolare sintonizzazione automatica e constatavo a fine ricerca che i canali mediaset non erano stati memorizzati

Ho provato altre due volte ma senza successo. Faccio presente che le altre tv samsung in casa prendono tutti i canali regolarmente. Chi mi può aiutare con questo problema ??? Grazie . Stefano 

0 Likes
10 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Il tuo monitor/TV e' ITALIANA o di importazione ? io ho un Samsung monitor/TV italiana non smart e non ho alcun problema di LCN.
0 Likes
Bluefin1
Apprentice
Opzioni
Innanzitutto Grazie per la risposta, io lho comprata usata su un sito di compravendita e quindi non so rispondere in merito , di certo posso dire che ho controllato che la nazione e ka lingua erano impostate su Italiano .
0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Dietro il monitor e' presente la targhetta con il MODEL CODE, scrivilo cosi' gli esperti Samsung potranno esserti di aiuto.
0 Likes
Bluefin1
Apprentice
Opzioni

@Capo_SWCI  ha scritto:
Dietro il monitor e' presente la targhetta con il MODEL CODE, scrivilo cosi' gli esperti Samsung potranno esserti di aiuto.

Grazie ancora ecco i dati richiesti :
Modello : 2033HD
Model Code : LS20CFVKF/EN
made in Romania

0 Likes
Bluefin1
Apprentice
Opzioni
Vi prego di aiutarmi perché ancora non sono riuscito a risolvere il problema. Ho inviato i dati della targhetta postrriore alla tv led .
0 Likes
Barebone
First Poster
Opzioni

Non c’è soluzione, ho ll tuo stesso monitor tv e dopo che mediaset a rimodulato le frequenze il tv non riesce a sintonizzarle, in rete si trova un firmware piu recente del tv ma anche con quello non va,  aggancia le frequenze ma squadretta l’immagine.

o rinunci a barbara d’urso oppure metti un decoder digitale terrestre.

ciao fabio

0 Likes
221157
First Poster
Opzioni

Ho un samsung version,CN01

Model code UE40C6000RWXZG.

Made in HUNGARY

non mi prende i canali MEDIASET, ho provato più volte a risintonizare la TV ma non prende quei canali.puo essere un problema di scheda?

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@221157  ha scritto:

Made in HUNGARY

Non prende quei canali perche' e' una TV di importazione, prova a localizzarlo come Grecia.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 221157,

benvenuto nella nostra Community!

Puoi tenerci aggiornati sulla situazione? 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes