Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve a tutti ho come l impressione che l audio della mia serie 7 50 pollici emetta un suono come se fosse un eco
a qualcuno è mai capitato?
... Visualizza Post
volevo sapere se il mio modello del televisore menzionato in oggetto ha il common interface plus ci+ se si posso inserire la scheda premium di... Visualizza Post
Buongiorno, ho una tv samsung ue40f6500ssxzg che dovrei aggiornare tramite chiavetta usb.
Ho seguito tutti i passaggi per preparare la chiavetta... Visualizza Post
Buongiorno, sapreste darmi consigli utili per alternative al centro assistenza Samsung per il problema in oggetto? Da un giorno all’altro si è... Visualizza Post
salve a tutti ho un problema con il telecomando,non funziona funziona solo il tasto spegni e non riesco a fare il reset perchè dice che richiede il... Visualizza Post
Buongiorno
Ho di recente preso un samsung 49 ue 7170, guardando la TV quasi esclusivamente di sera ( e abito in appartamento ) , uso spesso le... Visualizza Post
Buongiorno
Abbiamo acquistato a inizio anno il tv 4K Samsung 6120 e devo dire che ne eravamo entusiasti passando da un vecchio lcd solo full hd... Visualizza Post
Salve a tutti,sul sito Samsung per la mia TV UE40MU6120K è indicata la versione firmware 1260.6 come ultima versione disponibile.Se cerco gli... Visualizza Post
Buonasera a tuttii,
volevo avere informazioni su come attivare la risoluzione massima della mia ps4 pro, dato che durante la proiezione della... Visualizza Post
appena attivo la funzione hdmi uhm color il pannello si riavvia con frequenza randomica. Ho provveduto all’aggiornamento software ed ho la... Visualizza Post
Buonasera ho un problema da risolvere con il mio smart tv, o meglio capire se devo darlo via (perchè già troppo vecchio) o se invece posso eseguire... Visualizza Post
buonasera a tutti da pochi giorni ho acquistato una tv samsung 4k 43" quando è spento e si spegne la spia dell ingresso ottico audio emette uno... Visualizza Post
ue40mu6400
Ciao a tutti, il comando vocale non funziona, quando premo il tasto del microfono e parlo è come se la tv ricevesse l’imput che voglio... Visualizza Post
Ciao a tutti, il comando vocale non funziona, quando premo il tasto del microfono e parlo è come se la tv ricevesse l’imput che voglio utilizzare... Visualizza Post
Salve oggi vado per accendere il televisore, ma lo schermo rimane nero, l'alimentazione arriva, perchè la spia si accende, quando premo il... Visualizza Post
Qualche mese fa ho comperato una Smart TV Samsung UE49NU8000. Premetto due cose: uno abbiamo quasitutti prodotti Samsung a casa e di telefonia;... Visualizza Post
Buonasera, esiste un modo per connettere alla Tv le cuffie Bt?
Ho provato a comprare un adattatore ma non vedo la presa da 3.5.
Esiste un altro... Visualizza Post