in data 29-05-2024 10:24 PM
in data 29-05-2024 10:28 PM
in data 30-05-2024 02:24 AM
in data 30-05-2024 07:54 AM
in data 31-05-2024 03:42 PM
Ciao a tutti e benvenuto a CarloCast86 🤝!
CarloCast86, l'errore sembrerebbe esser dato dal collegamento al dispositivo mobile. La tv è collegata a SmartThings?
Se scolleghi la tv dall'applicazione e ripeti la configurazione direttamente da essa, l'errore si manifesta nuovamente?
Indichi che la smart tv rimane bloccata nella schermata fotografata. Ciò avviene anche se privi la televisione dall'alimentazione per qualche minuto? Se così fosse, ti confermo sarà necessario far analizzare il prodotto dal tecnico di zona. In questo caso, per inoltrarti i suoi riferimenti, mi sarà sufficiente conoscere il CAP del tuo comune.
Attendo tue. A presto!
in data 31-05-2024 06:25 PM
in data 03-06-2024 11:57 AM
in data 12-03-2025 10:29 PM
Ciao e buonasera. Ho lo stesso problema. Tv bloccato su questa schermata. La tv si accende e si spegne, null’altro. Il televisore ed il telecomando lampeggiano incessantemente.
Abito ad Ischia. CAP 80077
tv Samsung UE65NU8000
potresti aiutarmi
in data 13-03-2025 07:33 AM
“Si è verificato un errore durante la configurazione del televisore “.
si è bloccato tutto. Cosa posso fare ?
Grazie a tutti
in data 13-03-2025 05:26 PM
Ciao @Marlem, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Non è detto che, nel tuo caso, sia necessario rivolgersi all'assistenza. Ti faccio qualche domanda al fine di comprendere meglio la situazione e darti supporto preciso. 🙂
Hai appena acquistato il TV e stai eseguendo la prima configurazione oppure hai dovuto effettuare un ripristino ai dati di fabbrica? Nel secondo caso, puoi indicarmi i motivi del ripristino?
L'avviso "Si è verificato un errore durante la configurazione del televisore" compare in una fase particolare della configurazione iniziale o solo alla fine, dopo l'inserimento di tutti i dati?
Il televisore riesce a connettersi a Internet? Se si, vorrei che provassi a collegarlo a una rete differente; per esempio, se hai uno smartphone che supporta le funzioni hotspot, puoi condividere la tua rete dati con il TV. In questa guida puoi vedere come fare nel caso in cui avessi uno smartphone Samsung Galaxy: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...
Oppure, se il televisore è connesso a una rete Wi-Fi, potresti provare -se possibile- a collegarlo al router tramite cavo LAN.
Hai anche provato a riavviare forzatamente il televisore? Dovrai puntare il telecomando verso di esso e tenere premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi, fino allo spegnimento. Attendi il riavvio, quindi riprova a configurarlo.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. Grazie!
Ciao
Cornelia
Samsung Community Expert