in data 29-05-2024 11:33 PM
Salve,
ho acquistato un TV OLED S95D con l'intenzione di attarlo a muro. Ho dunque fatto predisporre un corrugato (del 32 che è grande!) per passare dentro il muro il cavo one-connect. Peccato che gli estremi del cavo sono enormi. E' possibile trovare un cavo equivalente componibile, dove gli estremi (o anche 1 solo) siano smontabili e rimontabili sul filo in modo da infilarlo nel corrugato?
grazie
in data 30-05-2024 09:17 AM
Ciao _m4rc0_, benvenuto sulla Community Samsung!
Posso indicarti che non è disponibile un cavo One Connect con le caratteristiche che cerchi: il cavo fornito in confezione, infatti, è quello specificatamente predisposto per il corretto funzionamento del tv e del box e non è possibile smontare le estremità.
Se desideri far passare il cavo dentro un corrugato, puoi valutare la possibilità di scegliere un corrugato più largo, affinchè possano passare correttamente gli estremi del cavo e affinchè il cavo stesso non sia sottoposto a pieghe che potrebbero danneggiarlo: tieni conto infatti che, lato nostro, consigliamo di utilizzare il cavo senza coprirlo con questo tipo di soluzioni, al fine di evitare qualsiasi tipo di danneggiamento.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 30-05-2024 03:04 PM
@_m4rc0_ NO, non esiste nulla.