Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con usb tv Samsung

(Argomento creato il giorno: 10-01-2020 08:57 PM)
29595 Visualizzazioni
Alberto822
First Poster
Opzioni

Ciao ho una tv Samsung modello UE55ku6500uxzt quando inserisco un dispositivo usb mi viene fuori l'indicazione di sfogliare dispositivo , premo ok e mi comprare la schermata con i pallini che dovrebbero girare per caricare, ma si blocca tutto e non va più avanti. Già provato a federare la tv ma niente . Provato con più dispositivi usb ma nulla! Cosa posso fare grazie 

Paolotulipano
First Poster
Opzioni

Ho  Lo stesso problema con tutte le chiavi USB che fino ad ora aveva sempre letto. Che devo fare???? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolotulipano,

benvenuto in Community!

La situazione si presenta anche su chiavette differenti? Se non disponi di altre chiavette, hai provato ad eseguire una nuova formattazione delle stesse in FAT32 e riprovare? 

Lato TV, sarebbe comunque utile provare con un doppio reset.

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Reset.

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AlessioM
First Poster
Opzioni

Grazie per la soluzione, avevo lo stesso problema e ho risolto.

0 Likes
amy47
First Poster
Opzioni

@Alberto822  ha scritto:

Ciao ho una tv Samsung modello UE55ku6500uxzt quando inserisco un dispositivo usb mi viene fuori l'indicazione di sfogliare dispositivo , premo ok e mi comprare la schermata con i pallini che dovrebbero girare per caricare, ma si blocca tutto e non va più avanti. Già provato a federare la tv ma niente . Provato con più dispositivi usb ma nulla! Cosa posso fare grazie 

a me improvvisamente diche che  attualmente il formato non e' supportato ma io l'ho gormattato in fat 32

0 Likes
amy47
First Poster
Opzioni

preciso che il mio modello e'710uxzt

0 Likes
robymerano
First Poster
Opzioni

ho un smartv samsung modello ue32m5520ak e la funzione auto diagnosi non è possibile farla perchè non permesso. Quindi che devo fare ? Usb che non va direi grave

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
SanRo
First Poster
Opzioni
Che significa resettare...togliere tutto?
0 Likes
francoplay
First Poster
Opzioni
Ho un televisore samsung le32b530p7w ma non riesco a leggere la chiavetta usb ,l'unica porta usb ce scritto service, come posso fare?
0 Likes
Members_Hm8AwjX
First Poster
Opzioni

Devi formattare la Pendrive in formato NTFS diversamente se è formattata in 'ex fat32' non viene letta è successo anche a me, dopo la legge immediatamente.

0 Likes