Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con usb tv Samsung

(Argomento creato il giorno: 10-01-2020 08:57 PM)
29667 Visualizzazioni
Alberto822
First Poster
Opzioni

Ciao ho una tv Samsung modello UE55ku6500uxzt quando inserisco un dispositivo usb mi viene fuori l'indicazione di sfogliare dispositivo , premo ok e mi comprare la schermata con i pallini che dovrebbero girare per caricare, ma si blocca tutto e non va più avanti. Già provato a federare la tv ma niente . Provato con più dispositivi usb ma nulla! Cosa posso fare grazie 

23 Risposte
babyl
Explorer
Opzioni
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. In passato avevo risolto resettando lo smart hub ma adesso non sembra funzionare.
0 Likes
SirWilly
First Poster
Opzioni

ANche io stesso problema.. non legge piu nessun supporto.. si blocca a caricare..

Qualche dritta su come farle ripartire?

0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni
Tieni la TV accesa e premi per non meno di 10 secondi il tasto di accensione sul telecomando, dopo un po' la TV si riaccendera' e dovresti rivedere i device sulle porte USB.
0 Likes
babyl
Explorer
Opzioni
Ho provato a farlo ma continua a dare lo stesso problema. Ho formattato la penna usb e la televisione l'ha letta la prima volta ma poi il problema si è ripresentato.
0 Likes
uncavaliere
First Poster
Opzioni

Si è presentato lo stesso problema pure a me. Dopo 2 anni di utilizzo improvvisamente da oggi non riesco più a leggere le chiavette usb. Le chiavette funzionano, ho controllato col PC e ho tentato pure il reset di fabbrica. Ho un modello UE40MU6120. Fatemi sapere per cortesia cosa si può fare, la garanzia è scaduta da 10 giorni.... 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao uncavaliere,

ti diamo il benvenuto in Community!

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, hai avuto modo di fare riferimento al nostro supporto tecnico per maggiori verifiche?

Eventualmente segui pure le indicazioni fornite tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
chiccoevani
First Poster
Opzioni

Sig. Riccardo il mio tv samsung UE48JU7500 CURVO non legge le pennette usb.

Grazie

0 Likes
Members_hCK9t5q
First Poster
Opzioni

Stesso problema da oggi non legge più le penne usb e gli hard disk collegati "nessun contenuto " 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_hCK9t5q, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il codice modello completo del tuo tv? Puoi trovarlo sull'etichetta posizionata nel retro del pannello, accanto alla voce Model Code.

Da quanto hai descritto sembrerebbe che il tv stia rilevando correttamente i dispositivi USB ma non venga letto il contenuto all'interno: hai provato a verificare se ciò accade con ogni tipo di contenuto?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes