in data 29-07-2024 11:34 AM
Buongiorno a tutti,
sono Andrea e lavoro in un Internet provider, stiamo riscontrando la seguente anomalia sull'app di Netflix su alcuni modelli di Smart TV .
Netflix si apre vedo il menu con la selezione dei film ma quando avvio la riproduzione si blocca al 25%.
Noi abbiamo peering diretto con Netflix anche disattivandolo il problema si presenta.
Non si tratta di un problema di velocità di linea o altro perché nelle stesse TV altre app tipo Prime Video ecc. funzionano correttamente dalle verifiche non ci sono problemi di linea o DNS tutto viene risolto correttamente e anche con diversi DNS il problema si presenta.
L'anomalia si verifica da quando l'app di Netflix si è aggiornata alla versione UI-rlease-20240723_31797_2_gibbon-r100.
Alcuni modelli di TV sono UE40MU6120.
Ho già anche resettato la TV ma nulla.
Ne sapete qualcosa? mi sapete dare dei contatti di Samsung o Netflix.
Ho già provato a contattare i servizi clienti ordinari di Netflix e Samsung ma lasciamo stare, ci sono dei contatti per queste situazioni?
In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti.
in data 29-07-2024 02:19 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @Members_jakV7m2. 🤝
Mi spiace apprendere tali dettagli.
Cosa ti è stato comunicato dai colleghi del supporto tecnico?
Visualizzi un messaggio d'errore specifico? La situazione è identica su tutti i modelli in tuo possesso? Tutti hanno la medesima versione dell'app?
Per quanto concerne il reset del TV, fai riferimento al reset dello Smart Hub? Qualora non lo avessi fatto, procedi in questo modo:
Potresti indicarmi inoltre, il codice modello degli altri prodotti?
Nel caso sussista, procedi anche con un reset elettrico:
Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto celere e mirato.
Attendo tue, resto a disposizione. 😊
Buona giornata!