in data 08-01-2017 07:22 PM
ho uno SMARTTV cod UE37ES67710 serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.
che posso fare ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-11-2018 05:11 PM
Ciao a tutti,
desidero rassicurarvi poichè il fatto che talune problematiche possano interessare servizi terzi dei broadcasters, non implica un declino di responsabilità da parte nostra.
Ci tengo a precisare, infatti, che il nostro reparto sviluppo viene comunque informato, effettua tutte le verifiche del caso lato Samsung, quindi lato prodotto, e se necessario interviene anche con la collaborazione, più o meno diretta in base alle casistiche, del broadcaster.
Essi sono infatti i soggetti direttamente coinvolti, vista l'impossibilità dei loro clienti di fruire dei loro servizi, e dunque manifestano il giusto interesse verso una risoluzione, a prescindere dai termini nei quali essa si realizzi.
Vi garantisco che sia Samsung che i broadcasters, continueranno all'unisono nel loro lavoro costante, al fine di garantire una continuità dei servizi, quale che sia la casistica specifica e le specifiche responsabilità.
Ciao a tutti
Sabrina
Samsung Community Moderator
in data 30-11-2018 06:55 PM
Quindi cari Moderatori ed Explorer cosa è stato fatto all'unisono da quando è stata aperta questa discussione (mesi e mesi fa)?
A me sembra nulla , anzi chi ha lavorato è stata la Rai, rendendosi conto che il problema era comune a tutti i SAMSUNG!
un po come dire che i proprietari di X automobili hanno problemi con la benzina e VOI produttori non siete in grado di aggiustare le vetture , ma anzi lasciate che venga modificata la benzina per risolvere il VOSTRO (di Samsung) problema.
Ma va ancora bene che siamo In Italia , negli Stati Uniti sarebbe già partita una class action da far cambiare i connotati.
Mi raccomando , per le feste Natalizie non state tutta la notte a scervellarvi sulla possibile soluzione . Prendetevi una pausa.
in data 30-11-2018 09:05 PM
@Sabrina_M1 ha scritto:Ciao a tutti,
desidero rassicurarvi poichè il fatto che talune problematiche possano interessare servizi terzi dei broadcasters, non implica un declino di responsabilità da parte nostra.
Ci tengo a precisare, infatti, che il nostro reparto sviluppo viene comunque informato, effettua tutte le verifiche del caso lato Samsung, quindi lato prodotto, e se necessario interviene anche con la collaborazione, più o meno diretta in base alle casistiche, del broadcaster.
Essi sono infatti i soggetti direttamente coinvolti, vista l'impossibilità dei loro clienti di fruire dei loro servizi, e dunque manifestano il giusto interesse verso una risoluzione, a prescindere dai termini nei quali essa si realizzi.
Vi garantisco che sia Samsung che i broadcasters, continueranno all'unisono nel loro lavoro costante, al fine di garantire una continuità dei servizi, quale che sia la casistica specifica e le specifiche responsabilità.
Ciao a tutti
Ma che belle parole !!!!!!!
"continueranno all'unisono nel loro lavoro costante, al fine di garantire una continuità dei servizi, quale che sia la casistica specifica e le specifiche responsabilità"
Ma non vi rendete conto che in questo modo non fate altro che far arrabbiare sempre di più i vostri ormai ex clienti e sottolineo ex.
in data 01-12-2018 05:17 PM
con reset e aggiornamenti la scheda madre va in tilt infatti anche a me non memorizzava più i canali non funzionava più il mirror screen le app tipo infinity amazon prime non funzionavano più ecc. ecc. .... problema risolto sostituendo la scheda madre. Ma la questione expert è che scaricano sempre la colpa a terzi .... ma la generazione del pin per la gestione remota (che a me non funziona) riguarda solo samsung ma di questo problema ... samsung e gli expert fanno orecchie da mercante.
in data 01-12-2018 06:47 PM
Buonasera a tutti,
anche io ho provato e confermo che il tasto blu Rai Replay ha ripreso a funzionare (TV UE40ES6100).
Purtroppo il problema di Infinity permane, e per accedere ai contenuti sono costretto ad ogni accensione a memorizzare manualmente i 2/3 Mux di interesse.
Su questo fronte mi sembra di capire che non ci sono novità o mi sbaglio?
in data 02-12-2018 11:23 AM
Comunque si ripara una cosa e si rompe un altra...rai replay ha ripreso a funzionare mentre l'applicazione TIM VISION da circa due giorni funziona male...e sempre sullo smart tv samsung che aveva problemi con rai replay (sullo smart tv samsung in camera da letto funziona senza problemi!).
Luca
in data 02-12-2018 04:48 PM
Lieto di apprezzare le vostre conclusioni ma io ormai ci ho rinunciato, ho pagato per un prodotto valido e adesso uso chromecast e anche il DDT lo vedo col decoder Sky quindi il mio fantastico e strapagato F6800 lo uso come display. È inconcepibile che la tv che dovrebbe essere un momento di svago si trasformi in uno stress. Rayplay va meglio ma tim visione va peggio, Amazon prime nn va e quel poco che vedo debba usare più telecomandi tra la ricerca e play, ffwd e rewind stop e pausa e nessuno che si sprechi in un cenno di riscontro o un rimborso di 3e parti acquistate. Ribadisco con me hanno chiuso, preferisco dare opportunità ad altri marchi anch essi noti ma che ci tengono al customer care.
03-12-2018 09:21 AM - modificato 03-12-2018 09:22 AM
Ciao a tutti,
vi confermo quanto indicato da Sabrina.
Come indicato, il PIN viene utilizzato esclusivamente per il controllo remoto (su esplicita richiesta avanzata al reparto tecnico, contattando il numero verde e la Live Chat), servizio scisso rispetto alle App.
Le verifiche sui due fenomeni avvengono separatamente, proprio in virtù di questa differenza.
Ricordo inoltre che è sempre possibile rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato.
Ciao,
in data 03-12-2018 09:31 AM
Caro Riccardo, come puoi pensare che ci crediamo ancora che state lavorando?
Mi chiedo quanti mesi servono per risolvere un problema (PIN) per il quale siete stati costretti ad ammettere che è di vostra esclusiva competenza senza poter trovare altre parti a cui scaricare la responsabilità.
Se non siete credibili nemmeno su questo punto come potete esserlo su tutto il resto?
in data 03-12-2018 09:31 AM
avete provato aseguire la mia procedura?a me così salva i canali e funziona prime