in data 08-01-2017 07:22 PM
ho uno SMARTTV cod UE37ES67710 serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.
che posso fare ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-09-2018 11:24 AM
Io non comprerò mai più Smart tv samsung, se per loro il concetto di smart è a scadenza che riprendano a rivendere semplici tv ed evitino di farci pagare migliaia di € per smart tv che dopo pochi anni perdono le funzionalità smart.
Gli evolution kit sono una gran cavolata, spendere altri 300€ dopo averne spesi 1700€ mi sembra proprio una presa in giro, alla fine è molto più economico prendere chromecast o amazon fire stick per far ritornare smart la propria tv.
Peccato perchè i pannelli sono veramente molto belli, soprattutto quelli di fascia alta, ma questi dettagli fanno perdere la pazienza dopo i tanti soldi spesi 😞
in data 24-09-2018 06:48 PM
Mentre ero al telefono con l'assistenza Samgung Rai Replay ha ripreso a funzionare...MAH!
Secondo loro non funzionava per problemi rete ADSL...MAH!
in data 25-09-2018 08:39 PM
@LucaScalaN ha scritto:Mentre ero al telefono con l'assistenza Samgung Rai Replay ha ripreso a funzionare...MAH!
Secondo loro non funzionava per problemi rete ADSL...MAH!
ciao, se comunque puoi fare ugualmente queste prove grazie
Verificare la versione del firmware sulle due tv.
Oltre la Rai, Mediaset On demand e La7 On demand funzionano? i canali 805 e 807 funzionano?
Ricevi il pin dalla gestione remota in entrambe le tv?
Per caso ricevi l'errore di connessione?
Se puoi fare queste prove te ne sarei veramente grato.
Anche se la Rai ti riprende a funzionare non importa, se vuoi/puoi fare queste prove.
Saluti
in data 26-09-2018 07:55 PM
Verificare la versione del firmware sulle due tv.
Mi devi dire dove si vede perchè non sono riuscito atrovarlo
Oltre la Rai, Mediaset On demand e La7 On demand funzionano?
Sul televisore da 32 pollici no su quello da 22 pollici si ma solamente Rai e Mediaset mente La7 no
i canali 805 e 807 funzionano?
No in entrambi i televisori
Ricevi il pin dalla gestione remota in entrambe le tv?
Sul televisore da 32 pollici no su quello da 22 pollici si
Per caso ricevi l'errore di connessione?
Solamente in quello da 32 pollici
in data 26-09-2018 08:23 PM
Aggiustassero almeno la app Rai Replay, ma ormai gli sviluppatori non si mettono a lavorare per ripristinare il servizio su uno smart tv considerato ormai obsoleto dalla stessa Samsung 😞
Mi sento preso per i fondelli quando gli expert ti vengono a dire che stanno lavorando in sinergia con i fornitori del servizio per risolvere il problema...
in data 27-09-2018 07:15 AM
@Lucaice ha scritto:Il mio ue46F7000 ha la porta per Evolution kit ed è un 2013.. ma non risulta compatibile
Quella lista è in evoluzione. Le ultime versioni includono l'F7000 tra i tv compatibili con l'evolution kit.
in data 27-09-2018 10:06 AM
Buongiorno a tutti Voi ....
la fedelizzazione del cliente la fa il servizio post vendita l'assistenza ANCHE FUORI GARANZIA , e la correttezza !!!
vi racconto cosa è successo a me con un lettore Bluray Philips con Wi-Fi integrato e .... la famosa e discussa Rai Play ,
Philips BDP5200 lettore BluRay 3D sempre anni 2013-2014 e quindi fuori garanzia:
mi accorgo che non vedo più RaiPlay contatto l'assistenza tramite mail dopo 2 giorni mi rispondono :
Gentile cliente siamo dispiaciuti ma Philips non ha rinnovato il contratto o licenza ( non ricordo bene) con la Rai per gli aggiornameti di tale app.. quindi siamo spiacenti di comunicarle che non sarà più possibile utilizzarla.
le propongo per attenuare questo fastidio di spedirle GRATUITAMENTE la chiavetta Smart TV da utilizzare direttamente col suo televisore se provvisto di entrata HDMI.
ringraziamo la sua preferenza e ci scusiamo per il disagio.
distinti saluti
Philips Service Italia.
QUESTA è la DIFFERENZA.. anche se non hanno risolto il problema ma onestamente hanno comunicato la verità !!!
senza prendere in giro i clienti....
Meditate gente meditate ........
in data 27-09-2018 11:55 AM
@Archimede2hai perfettamente ragione.
Basterebbe veramente poco, ovvero dire la verità anche se spiacevole, per non far arrabbiare i propri clienti.
Ma qui si nasconde tutto: persino la lista delle TV compatibili con il kit. Non capisco infatti perchè @Saverio571 perda tempo a dire che un certo modello ora è incluso e che la lista è in evoluzione invece di pubblicare periodicamente la lista aggiornata.
A proposito di Kit, che ovviamente non acquisterò mai a 299 Euro sperando che gli rimangano tutti invenduti, pensate che bella figura avrebbe fatto Samsung ad offrirlo gratis o ad un prezzo simbolico a tutti gli utenti che si sono lamentati su questo forum.
Purtroppo per Samsung questa è fantascienza e di conseguenza per me mai più Samsung, e campagna informativa verso parenti e amici che avessero intenzione di acquistare i suoi prodoti.
in data 27-09-2018 12:37 PM
Piero7, mi era stata fatta una domanda ed ho risposto. Non sono dipendente Samsung e le stesse informazioni che riesco a reperire io le potete reperire anche voi. Siamo arrivati anche al punto di "pretendere"?
27-09-2018 01:42 PM - modificato 27-09-2018 01:43 PM
@@Saverio571 ha scritto:Piero7, mi era stata fatta una domanda ed ho risposto. Non sono dipendente Samsung e le stesse informazioni che riesco a reperire io le potete reperire anche voi. Siamo arrivati anche al punto di "pretendere"?
Personalmente, visti i tuoi interventi, ero convinto che tu fossi in qualche modo collegato a Samsung come gli Expert.
Comunque non pretendo nulla, ma mi sembra logico che se uno è al corrente di un nuovo elenco lo pubblichi. Ciao