in data 25-11-2020 08:35 PM
Buonasera a tutti sono nuovo del forum, ho una tv Samsung da 50 pollici, ho difficoltà con il mirroring del pc sulla stessa, se vado a proiettare un video da youtube non ho nessun problema viene tranquillamente riprodotto sulla tv, così anche altri contenuti video, ma se provo a proiettare il pc sulla tv ... niente da fare mi dice che è impossibile eseguire operazione richiesta, premetto che a casa utilizzo la fibra WIFI con Melita a 2,4 GhZ. qualcuno è forse in grado di suggerirmi una qualche soluzione. GRAZIE
in data 26-11-2020 03:38 PM
Ciao ilmad70, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code.
Stai provando a collegare un pc Windows agendo direttamente dalle impostazioni del pc? In tal caso, hai avuto modo di verificare le guide che vengono fornite da Microsoft sulla condivisione schermo?
Tieni presente che, se riesci a condividere un video su Youtube, la comunicazione avviene correttamente. È dunque possibile che, per condividere proprio lo schermo del pc, sia opportuno effettuare delle configurazioni particolari sul pc stesso: queste, tuttavia, devono essere verificare con Microsoft.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 28-11-2020 04:41 PM
Veronica buonasera il modello della tv è : Sasmsung 50" serie 7 model code UE50RU7090UXZT ...grazie mille
in data 28-11-2020 05:35 PM
Veronica buonasera il modello della tv è : Samsung 50" serie 7 model code UE50RU7090UXZT grazie mille