Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON PRIME VIDEO APP su UE46ES6200

(Argomento creato il giorno: 19-10-2019 04:31 PM)
24658 Visualizzazioni
diancient
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e reinstallare più volte. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la maschera: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp". Ho provato a seguire ogni indicazione possibile ma il problema permane. Come posso fare?

Grazie.

264 Risposte
micmen
Journeyman
Opzioni

Anche la mia è una Serie F del 2013

0 Likes
SAndrea66
Apprentice
Opzioni
Questo è il mio...prova a verificare se è lo stesso
UE40F6500 / versione software T-MST12DEUC-2126.0, BT-S / versione smurthub 5.3281
0 Likes
Beppe-00
First Poster
Opzioni

A questo punto mi sa che mi tocca cambiare tv

anche se non credo lo farò..

0 Likes
micmen
Journeyman
Opzioni

La mia è una F7000 46". Se la TV va bene comprati una bella Amazon Firestick (ora stava in offerta a 25 euro) e risolvi. Tra l'altro è comodissima perchè la colleghi a qualunque TV con HDMI e puoi rendere smart anche tv non smart e che non hanno WiFi.

0 Likes
Beppe-00
First Poster
Opzioni

E conla firestick sono sicuro al 100% che poi potrò usare Amazonvideo, YouTube ecc?

0 Likes
micmen
Journeyman
Opzioni

La firestick è di Amazon e Prime video funziona molto meglio che sulla TV. Inoltre rispetto alla mia TV la connessione WiFi è molto più stabile. Tra le app popolari io ci tengo Prime Video, RaiPlay, Youtube, Amazon Music, Netflix. L'unica che forse non c'è è NowTV.

0 Likes
Federico_78
Apprentice
Opzioni
Ciao Confermo che SAMSUNG CUSTOMER SERVICE, mi ha prima detto che la mia tv UE46ES6100 era compatibile con AMAZON PRIME e TIM VISION (fino al 25 .03 funzionava tutto tranquillamente) , poi l'aggiornamento SMART HUB mi ha bloccato la TV.
La risposta di SAMSUNG è che le tv serie del 2012 NON SONO piu' compatibili, peccato che io fino ad oggi ho sempre visto la tv e usato le app e dopo il loro update mi è stato bloccato l'utilizzo!!

MAI PIU' UNA SAMSUNG.
0 Likes
Beppe-00
First Poster
Opzioni

Infatti. Anch’io dopo aggiornamento non ho più visto nulla.

si non prenderò samsung

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Federico_78  ha scritto:
dopo il loro update mi è stato bloccato l'utilizzo!!

[RIMOSSO]

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Federico_78,

questo comportamento non dipende necessariamente da una mancata compatibilità, anche se trattandosi di contenuti terze parti non abbiamo modo di garantirlo.

Per il tuo caso, tuttavia, ti confermo che occorre procedere come indicato dal supporto chat che hai avuto modo di contattare qualche giorno fa: tienici aggiornati a riguardo!

Ciao @Beppe-00 che modello possiedi, esattamente? Hai già tentato un reset dello Smart Hub? Riscontri difficoltà solo con Prime Video o anche con altre applicazioni?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes