Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con cambio sorgente e Bixby

(Argomento creato il giorno: 27-12-2019 05:07 PM)
815 Visualizzazioni
Rumore
Journeyman
Opzioni

Ciao,

ho un UE65RU8000U che da un paio di settimane tutte le volte che provo a cambiare sorgente con bixby mi visualizza vari messaggi con il solito fine, ovvero prima di poter cambiare mi chiede di configurare il "service provider". E questo si ripete ogni volta, chiaramente allungando la procedura...

Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

0 Likes
12 Risposte
Rumore
Journeyman
Opzioni

Nessun aiuto?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rumore,

bentornato nella nostra Community!

Scusa il ritardo, tuttavia la Community non è un canale di supporto in tempo reale: le risposte vengono fornite nel più breve tempo possibile.

Hai effettuato delle verifiche utilizzando altre connessioni, magari tramite tethering? Inoltre: il router è impostato su 2.4 GHz o su 5 GHz?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Donald89
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema, ho provato anche con una connessione con tethering da telefono ma stesso risultato. Nelle impostazioni della rete sul televisore mostra connessione a 5Ghz.

Attendiamo una vostra indicazione per risolvere il problema.

Grazie

0 Likes
Rumore
Journeyman
Opzioni
Ciao! Ho anche io fatto prove, ma non succede niente di buono... Soprattutto non capisco perché da un giorno ad un altro ha smesso di funzionare correttamente...
0 Likes
Akirax
Journeyman
Opzioni

Anch'io lo stesso problema. dopo Natale si è presentata la richiesta configurare il service provider per cambiare sorgente. Ho un qled 55 pollici q70

0 Likes
Rumore
Journeyman
Opzioni
Proprio il periodo in cui ha cominciato a farlo a me!
0 Likes
Akirax
Journeyman
Opzioni

Da pochi giorni è tornato a funzionare. Strano, si è ripreso senza fare alcun aggiornamento

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Akirax  ha scritto:

Da pochi giorni è tornato a funzionare. Strano, si è ripreso senza fare alcun aggiornamento

Le TV Samsung possono essere controllate da remoto.

0 Likes
Rumore
Journeyman
Opzioni
Anche a me magicamente è tornato a funzionare bene... Muah...