in data 30-05-2019 10:46 PM
Da due giorni non riesco ad accedere ad Amazon Prime Video (l'applicazione non si avvia). Ho notato il problema a seguito dell'aggiornamento automatico del software (ora ho la versione 1270) avvenuto infatti pochi giorni fa. Inoltre ho notato che alcune funzioni del menu non sono più accessibili: tutte le funzioni del menù Trasmissione, Avvia configurazione del menù Generali, Aggiornamento software e Autodiagnosi del menù supporto. Aggiungo poi che non riesco più ad accedere ad altri dispositivi tramite HDMI (ho provato diversi dispositivi, collegandoli a tutti e 3 gli ingressi del televisore). Sapreste dirmi cosa è successo e come risolvere questi problemi? Grazie.
in data 31-05-2019 09:23 AM
Ciao Lecorbudar, Benvenuto sulla Community Samsung!
Per quanto riguarda la presenza di alcune voci in grigio nelle impostazioni, queste dovrebbero essere selezionabili se ti posizioni sulla sorgente canali tv.
Per quanto concerne invece gli altri fenomeni descritti, ti suggerisco di provare a eseguire in prima istanza un reset dello Smart Hub seguendo questa procedura:
Qualora tale procedura non dovesse essere risolutiva, prova a eseguire un reset elettrico del tv:
Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.
Facci sapere!
Ciao
in data 31-05-2019 09:43 PM
Ciao,
Grazie per il supporto. I comandi del menù erano effettivamente inattivi accedendo dai canali tv, quindi ho duvuto provare direttamente attraverso la procedura di reset scollegando l'alimentazione ecc.
Al termine della procedura descritta il tv si è acceso e Amazon funziona, così come il menù. Però non riconosce ancora i dispositivi tramite hdmi.