Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Amazon prime video ue43mu6120

(Argomento creato il giorno: 30-05-2019 10:46 PM)
631 Visualizzazioni
Lecorbudar
First Poster
Opzioni

Da due giorni non riesco ad accedere ad Amazon Prime Video (l'applicazione non si avvia). Ho notato il problema a seguito dell'aggiornamento automatico del software (ora ho la versione 1270) avvenuto infatti pochi giorni fa. Inoltre ho notato che alcune funzioni del menu non sono più accessibili: tutte le funzioni del menù Trasmissione, Avvia configurazione del menù Generali, Aggiornamento software e Autodiagnosi del menù supporto. Aggiungo poi che non riesco più ad accedere ad altri dispositivi tramite HDMI (ho provato diversi dispositivi,  collegandoli a tutti e 3 gli ingressi del televisore). Sapreste dirmi cosa è successo e come risolvere questi problemi? Grazie.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lecorbudar, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per quanto riguarda la presenza di alcune voci in grigio nelle impostazioni, queste dovrebbero essere selezionabili se ti posizioni sulla sorgente canali tv.

Per quanto concerne invece gli altri fenomeni descritti, ti suggerisco di provare a eseguire in prima istanza un reset dello Smart Hub seguendo questa procedura:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Qualora tale procedura non dovesse essere risolutiva, prova a eseguire un reset elettrico del tv:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lecorbudar
First Poster
Opzioni

Ciao,

Grazie per il supporto. I comandi del menù erano effettivamente inattivi accedendo dai canali tv, quindi ho duvuto provare direttamente attraverso la procedura di reset scollegando l'alimentazione ecc.

Al termine della procedura descritta il tv si è acceso e Amazon funziona, così come il menù. Però non riconosce ancora i dispositivi tramite hdmi.

0 Likes