in data 23-11-2019 05:42 PM
salve ho acquistato la seguente tv samsung modello QE75Q60RATXZT ho provato a collegare il mio minipc uscita displayport con l'uscita tv hdmi ma la tv non si collega. addirittura nelle configurazioni porte ,la porta collegata con displayport non è possibile evidenziarla come se non fosse compatibile. come risolvere il problema????? grazie
ps. ho bisogno di collegarla alla porta displayport per usufruire della massima risoluzione e visione di video 4k , il cavo è certificato.
in data 27-11-2019 10:24 AM
Ciao raimazza,
ti diamo il benvenuto in Community!
Ci servirebbero maggiori informazioni, nello specifico:
Non abbiamo modo di garantire il funzionamento di prodotti terzi, dal momento che non sono testati e certificati da noi, ma queste informazioni ci aiuteranno a comprendere meglio la situazione.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 27-11-2019 02:03 PM
salve grazie per avermi risposto allora il mio s.o è win10 pro il cavo non è stato collegato alla presa hdmi uno bensi alla due e alla tre( non sapevo la storia dell'hdmi uno) il cavo è certificato . grazie
in data 27-11-2019 07:08 PM
@raimazza ha scritto:salve ho acquistato la seguente tv samsung modello QE75Q60RATXZT ho provato a collegare il mio minipc uscita displayport
Il tuo miniPC che scheda video usa ? sei entrato nelle impostazioni avanzate della scheda video ? io ho un minipc HP con scheda video Intel e due porte DP e con un banale DP-HDMI l'ho collegato al mio Q7 perfettamente su una qualsiasi porta e funziona a meraviglia.