Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ragazz*!
Mi sapreste indicare dove trovare i firmware per la TV UE55KU6050?
Dal sito Samsung non ho trovato firmware disponibili, e la TV... Visualizza Post
Ciao ho un problema, ogni volta che accendo la mia tv devo configurare da capo la connessione... ma è normale? Inizio a perdere le speranze...
Visualizza Post
Ciao a tutti,
Scrivo qui al covo di esperti per capire se riesco a risolvere.Tutti i servizi Smart della tv quali Universal Guide, Bixby e... Visualizza Post
Ciao a tutti ho appena aggiornato la tv Q9 fn al 1290 e ancora non mi riconosce la Apple TV. Con l'aggiornamento precedente era iniziata e... Visualizza Post
Buonasera, ho uno smartv Samsung ue46f7000. Si può installare un kit evolution ? Ciò mi darebbe la possibilità di rivedere raiplay con tutti i suoi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti..ho da poco comprato una TV Samsung qled 55 pollici e ho notato guardando un partita in HD su Sportitalia le partite si vedono... Visualizza Post
SAlve,
la prossima settimana mi arriva il q70 e vorrei capire se è possibile associare due cuffie BT e se queste due cuffie possono lavorare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono in possesso di una smart TV modello qe65q7fam e volevo sapere come fare a connettermi al wifi sulla frequenza a 5Ghz, in... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
da qualche tempo quando piove il televisore della sala (UE40ES6100P) dà dei problemi su tutti i canali del gruppo Mediaset... Visualizza Post
Ciao volevo sapere se per i qled 2018 è in programma un aggiornamento per integrare il tv a google home con possibilità di accensione e... Visualizza Post
Buongiorno, mi sapreste dire qual'è la one connect box corretta per il TV UE55HU8500TXXH.
Non funziona più e ne vorrei trovare una usata,... Visualizza Post
Ciao, qualcuno sa dirmi come mai il mio Samsung UE40KU6400U non si accende più?
Ho provato a tener premuto a lungo il tasto accensione del... Visualizza Post
Buonasera,
sono nuova del mondo Samsung quindi spero vivamente possiate aiutarmi: in data 27.09.2019 ho acquiatato una tv SAMSUNG TV LED Ultra HD... Visualizza Post
Salve a tutti ho un problema con il mio UE49RU8000UXZT, alcune volte non riesco a sentire il volume della sorgente Sky e risolvo la cosa solo... Visualizza Post
Salve
È da solo un giorno che ho acquistato il tv in questione,ma non riesco a collegarmi tramite il wifii di casa.Premetto che rileva la mia... Visualizza Post
Salve il mio smart tv è un 32" modello 5370 serie 5
Alla prima accensione ho configurato un account samsung che già avevo poi però ne ho... Visualizza Post
E` possibile che ho un televisore nuovo 65 pollici serie 7 e appena dopo un mese di vita la tv appena accesa il volume va al massimo da solo da... Visualizza Post