Buonasera, recentemente ho aggiornato (ahimè) il mio Smart TV UE46F6500 all'ultima versione software disponibile, ossia la 2126. Da quel... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, recentemente ho aggiornato (ahimè) il mio Smart TV UE46F6500 all'ultima versione software disponibile, ossia la 2126. Da quel... Visualizza Post |
Salve qualcuno può spiegarmi perché se vedo uno streaming nel mio caso su lvftv volle dopo un po lo streaming si blocca grazie Visualizza Post Ciao rudy691, se riscontri un semplice blocco senza messaggi di errore è possibile si possa trattare... Visualizza Post |
Salve ho da poco acquistato un Samsung 55RU7400. alla prima accensione ho fatto la sintonizzazione canali e non mi trova i canali Rai e ha un... Visualizza Post @MicheleVozza ha scritto: Salve ho da poco acquistato un Samsung 55RU7400. Puoi scrivere i caratteri... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti...mi chiamo Guido da Torino sono in difficoltà .La TV Samsung,modello , sembrerebbe un LT32E316... La collego per esempio... Visualizza Post |
Buongiorno scrivo qui la mia esperienza per capire se si può fare un reclamo a Samsung, qualche settimana fa si sono bruciati alcuni pixel sul mio... Visualizza Post Ciao TheX83, ti ho inviato un messaggio privato per chiederti conferma di alcuni dati, a tutela dell... Visualizza Post |
Ciao a tutti, possiedo da una settimana un Samsung UE43RU7170UXZT. Ho provato a navigare in lungo e in largo nei vai menu e non sono riuscito a... Visualizza Post |
Buonasera, improvvisamente la tv (QE55Q7) ha cominciato a spegnersi e riaccendersi dopo pochi secondi. E questo in modo sistematico; dopo qualche... Visualizza Post Ciao Andrea7766, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung, vista l'entità dell'anomalia, ti consig... Visualizza Post |
Buonasera; ho acquistato delle cuffie di quelle con trasmettere radio della Sony; collegate al jack della mia tv funzionavano ma escludevano gli... Visualizza Post @Silvio88 ha scritto: Grazie mille per le risposte... se non sono di troppo disturbo visto che mi se... Visualizza Post |
salve ho acquistato la seguente tv samsung modello QE75Q60RATXZT ho provato a collegare il mio minipc uscita displayport con l'uscita tv hdmi... Visualizza Post @raimazza ha scritto: salve ho acquistato la seguente tv samsung modello QE75Q60RATXZT ho provato a ... Visualizza Post |
Volevo condividere con la community la pessima esperienza con la TV Samsung. Ieri ho avuto la pessima idea di aggiornare il software della Smart TV... Visualizza Post Ciao Fiorepav, ti confermo la disponibilità dei nostri tecnici per verificare il tuo caso, come anti... Visualizza Post |
Samsung smartv 49Q60r memorizzato canali tivusat free ma mi chiede cam+ con sintonia satellite molti canali richiedono cam +. Allo stato di... Visualizza Post Ciao asambo2, bentornato nella nostra Community! Dopo aver effettuato la scansione dei canali, diver... Visualizza Post |
Vorrei sapere se il mio SmarTV UE40D6320SQ è compatibile con lo standard DVB T2. Sull'etichetta oltre a questa sigla se ne trova anche... Visualizza Post Ciao Paolo192, Benvenuto sulla Community Samsung, devo confermarti che questo modello di tv non è co... Visualizza Post |
Salve a tutti, la mia TV è modello UE55KU6050KXZT firmaware 1241 (senza bluetooth) volevo sapere se fosse possibile collegare ad una porta usb un... Visualizza Post salve la mia smart tv samsung mod.UE65KS8000T non riesco a configurare auricolari bluetooth, se è po... Visualizza Post |
Ciao ragazz*! Mi sapreste indicare dove trovare i firmware per la TV UE55KU6050? Dal sito Samsung non ho trovato firmware disponibili, e la TV... Visualizza Post Ciao,non riesco a trovare lo stesso firmwear (UE55KU6050) sul sito mi da' solo il manuale.Grazie Visualizza Post |
Ciao, Qualcuno mi può dare qualche suggerimento sulle impostazioni migliori per aumentare la qualità dell'immagine?? Non sono... Visualizza Post @Alessio188 ha scritto: Il problema sta nel fatto che le tv 4k peggiorano se ricevono il segnale SD?... Visualizza Post |
Ciao ho una smart tv modello ue46es6100p da un po' di tempo non riconosce nessun tipo di wifi. Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo Visualizza Post |
Ciao ho un problema, ogni volta che accendo la mia tv devo configurare da capo la connessione... ma è normale? Inizio a perdere le speranze... Visualizza Post Ciao Luca0809, Benvenuto sulla Community Samsung! Il tv risulta aggiornato alla versione 2022.0? Qua... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Scrivo qui al covo di esperti per capire se riesco a risolvere.Tutti i servizi Smart della tv quali Universal Guide, Bixby e... Visualizza Post Buongiorno, ho una TV samsung e stamattina ho fatto il reset, ora però mi da i canali sparpagliati. ... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho appena aggiornato la tv Q9 fn al 1290 e ancora non mi riconosce la Apple TV. Con l'aggiornamento precedente era iniziata e... Visualizza Post Per me stesso problema, ho comprato il Q64R questi giorni e mi da sconosciuto invece di Apple TV col... Visualizza Post |
Buonasera, ho uno smartv Samsung ue46f7000. Si può installare un kit evolution ? Ciò mi darebbe la possibilità di rivedere raiplay con tutti i suoi... Visualizza Post Ciao rosalia100, benvenuta sulla Community Samsung, puoi valutare l'acquisto dell'Evolution Kit SEK-... Visualizza Post |