Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app smart stb

(Argomento creato il giorno: 08-12-2018 02:02 PM)
4073 Visualizzazioni
Ciccio46
First Poster
Opzioni

Ciao ho un samsung serie UE e da ieri l'app smart stb non funziona più. la connessione ad internet è funzionante (provata con altre app). Su Smart stb provando ad accedervi mi compare spesso il messaggio "problemi di connessione" oppure un fantomatico errore "502". Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, a resettare sia smart hub che il televisore ma non succede nulla. sempre lo stesso problema. Qualcuno di voi ha avuto problemi del genere o un aiuto per risolverlo....

0 Likes
3 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Il 502 e' l'errore del gateway quindi credo che dipenda dal tuo modem/router e collegamento e non dalla TV.
0 Likes
Ciccio46
First Poster
Opzioni

@Boss_SWCI  ha scritto:
Il 502 e' l'errore del gateway quindi credo che dipenda dal tuo modem/router e collegamento e non dalla TV.

ma se fosse un errore del gateway non dovrebbero funzionare neanche le altre app. Youtube e amazon prime funzionano tranquillamente e la televisione naviga su internet tranquillamente. forse questa app richiede della configurazioni particolari?? (comuque ho fatto anche il reset del router, ma l'unica app che non funziona è quella, ha funzionato per un anno e ieri ha smesso... bho)

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Allora serve una risposta dagli esperti Samsung.
0 Likes