Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Anynet+

(Argomento creato il giorno: 13-05-2018 08:04 PM)
16734 Visualizzazioni
Nicolò93
Student
Opzioni

Salve da un paio di giorni la funzione è Anynet+ del mio televisore Samsung ue48ju7500  non funziona più. La mia TV è connessa a una PS4, prima quando accendevo la PS4 in automatico si accendeva la tv, ora accendendo la PS4 la tv non si accende. Ho provato a riconnettere la PS4 con la funzione Anynet+ nella sezione SISTEMA del menu della mia TV ma il processo termina con la scritta "Dispositivo Anynet+ non connesso". Nella PS4 la spunta su abilita collegamento dispositivo HDMI c'è. Ho provato a connettere anche  una chromecast con la funzione Anynet+ e anche questa la trova ma dopo il processo di connessione la risposta è sempre la medesima "Dispositivo Anynet+ non connesso". Come posso risolvere??

14 Risposte
Magicfly81
Apprentice
Opzioni

che modello di tv hai?

Stefano
0 Likes
Alfredo13
First Poster
Opzioni

Ue48ju6000

premetto che ha sempre funzionato, sia con PS4 che con decoder Sky ultima generazione, ora invece, vede i dispositivi, ma quando provo a collegarli, l'operazione fallisce e mi dice di verificare e riprovare, ma nulla, ultima cosa, i cavi hdmi non sono mai stati cambiati, sono gli stessi che prima mi facevano funzionare tutto. Quindi non so davvero, ho anche re settato la ti

0 Likes
Magicfly81
Apprentice
Opzioni

Anche io ho resettato la tv, scambiato le porte ma nulla.

Spero in una fix da parte di samsung...

Grazie!!

Stefano
0 Likes
Luca Cardinale
First Poster
Opzioni

Ciao Gianluca mi sono iscritto ora,perché praticamente ho lo stesso problema.

L'Anynet non cambia piu automaticamente da una fonte all'altra.ho un decoder telesystem up t2 comprato un mese fa,ed una Chromecast allo stesso televisione.

Fino a qualche giorno fa,andava tutto bene,ma da ieri non funziona più correttamente il mio modello Samsung è abbastanza vecchiotto ma ripeto fino ad ieri era tutto ok il modello è:  

PS50B530 software T-CLRPEUFC-2009.0

Potresti darmi una mano?

Grazie.

0 Likes
Andre2908
First Poster
Opzioni

Salve da un paio di giorni la funzione è Anynet+ del mio televisore Samsung   ue55f8000sz non funziona più collegato all  Home Theatre 2.1 sempre Samsung nn riesco più a farlo funzionare con un solo telecomando 

0 Likes