Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Amazon Prime Video

(Argomento creato il giorno: 17-02-2020 12:42 AM)
70785 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Maria1805
Apprentice
Opzioni

Da qualche settimana (UE46F6200) non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando avvio mi da un messaggio di errore"Sì è verificato un problema,riprova più tardi.Per ulteriore assistenza,visita Amazon.com/video help."

Parlando con operatore Amazon mi è stato detto che la TV non è più adatta a suppurtare prime ho già provato il reset hub ma niente.

donald76
Explorer
Opzioni

ho appena provato ad utilizzarla da oggi, ma anche l'app di prime video tanto per cambiare non funziona

il modello della TV è il js8000

il software è aggiornato all'ultima versione disponibile 1550

ho provato anche a resettare lo smart hub ma nulla cambia

appena seleziono un video da vedere o lo schermo diventa nero oppure in altri casi parte solo l'audio

si può risolvere questo problema? (ormai non l'unico sulle applicazioni più importanti delle smart tv)

grazie

0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni
Sulla serie J l'app Prime Video funziona, se non vuoi sbatterti a trovare la soluzione, prendi una Fire Stick e problema risolto.
0 Likes
Edrevenomis
Student
Opzioni

Ho un Samsung Smart TV UE46D5500 ma non riesco a trovare Prime Vision nelle applicazioni e neppure la possibilità di scaricarlo da internet..come devo fare? Ho anche fatto un reset ma nulla..chiedo suggerimenti ..grazie

Markcris
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Sulla mia tv ue55js8500 non vedo più alcune serie tv di amazon prime. Credo solo quelle in hdr. Però  su infinity i film in hdr si vedono. La mia tv è 4k ma in teoria non hdr. C' è una soluzione? 

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Edrevenomis  ha scritto:

Ho un Samsung Smart TV UE46D5500 ma non riesco a trovare Prime Vision nelle applicazioni e neppure la possibilità di scaricarlo da internet..come devo fare? Ho anche fatto un reset ma nulla..chiedo suggerimenti ..grazie

La serie D e' obsoleta, morta.

0 Likes
Federico_78
Apprentice
Opzioni
Ciao ho lo stesso problema su una samsung UE46ES6100 da 2 gg non mi fa vedere piu' i film sia da amazon prime che tim vision.
Mi dici come hai risolto?
Come si chiede aggiornamento a Samsung?
E' a pagamento?
SAndrea66
Apprentice
Opzioni

Anche io non riesco a far funzionare Amazon prime video su due tv Samsung del 2014 (modelli diversi).

Come si contatta il servizio clienti per chiedere un aiuto?

0 Likes
Fabio_Locatelli
Navigator
Opzioni

Ciao! Basta disinstallare l app amazon prime rimuovendola del tutto e reinstallarla nuovamente! Se hai bisogno ti indico i passaggi da eseguire 

0 Likes
Cesaretriossi
Student
Opzioni

Ok indicami pure grazie

0 Likes
Fabio_Locatelli
Navigator
Opzioni

https://www.google.com/amp/s/m.wikihow.it/Disinstallare-Netflix-su-una-Smart-TV-Samsung%3famp=1  Ciao copia questo link nella barra ricerca internet e su qui ci sono tutti i passaggi su come devi fare! Poi per reinstallarlo vai su apps in cerca metti amazon prime video e clicca su installa! Poi accedi all applicazione inserendo mail e password 

0 Likes