Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Amazon Prime Video

(Argomento creato il giorno: 17-02-2020 12:42 AM)
70780 Visualizzazioni
Maria1805
Apprentice
Opzioni

Da qualche settimana (UE46F6200) non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando avvio mi da un messaggio di errore"Sì è verificato un problema,riprova più tardi.Per ulteriore assistenza,visita Amazon.com/video help."

Parlando con operatore Amazon mi è stato detto che la TV non è più adatta a suppurtare prime ho già provato il reset hub ma niente.

enzocb
First Poster
Opzioni

Ho contattato il supporto clienti e mi hanno inviato il seguente link :

https://we.tl/t-EagALkZY3D

contenente l'aggiornamento  da scaricare su chiavetta usb.

Sono un po' titubante nell' eseguirlo, ho timore che mi si blocchi il tv, qualcuno lo ha già sperimentato?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao enzocb,

l'upgrade file che puoi scaricare è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32. Potrai poi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

L'operazione è di per sé più stabile anche rispetto al download dell'aggiornamento tramite internet, dal momento che il pacchetto dati è già scaricato e deve solo essere installato.

Tienici aggiornati sull'esito dell'aggiornamento, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
enzocb
First Poster
Opzioni

Ok Riccardo, dopo aver fatto l'aggiornamento tramite usb, è necessario resettare la tv ( come mi ha detto il supporto clienti), perchè il problema che richiede il pin, che io non ricordo più (non so nemmeno se l'ho mai impostato).

Ho fatto la sequenza suggeritami da Xura, per resettare il pin, ma da sempre errore pin. 

Tieni presente che il mio smart tv eu40f6500ssxxn era settato per il mercato belga.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao enzocb,

ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-smrt-tv-ue40f6500ss/td-p/4089250/page/2

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
S8077713F
First Poster
Opzioni

buongiorno ho problema con il mio UE40F6200AY non riesco a vedere amazon prime e altre cose tipo DAZAN mi puo aiutare

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao S8077713F,

benvenuto nella Community Samsung!

In merito a quella che è la situazione descritta, ti suggerisco di contattare il supporto tecnico in modo tale che si possano eseguire degli approfondimenti in tempo reale.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Olpp79
First Poster
Opzioni

Salve a tutti io ho lo stesso problema con il mia Smart TV Samsung modello UE40F6500SD. Potrei riceve in privato l'aggiornamento necessario.

Grazie resto in attesa

0 Likes
Vespalucone
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Io non riesco ad aprire Amazon prime con la mia smart tv samsung modello UE32H5303. Mi esce il messaggio riprovare più tardi. 

Potrei avere l'aggiornamento? Grazie.

Da tv non mi lascia più aggiornare. Ultimo aggiornamento effettuato 1190.0 del 2021.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ormai la serie H e' diventata OBSOLETA, praticamente si e' trasformata in MONITOR quindi prenda una Fire Stick HD e risolvera' tutti i problemi lato SMART.

0 Likes
Cecilia F
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con amazon prime video! Ho un samsung frame !

0 Likes