Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema visualizzazione Facebook.com su Tizen Browser

(Argomento creato il giorno: 18-12-2017 11:27 AM)
544 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

winter19611
Pioneer
Opzioni

Ho un tv js8500 e da un pò di tempo non riesco a vedere più i filmati in streaming e video di alcuni siti, che con lo smartphone che è android riesco a vedere, quindi con tizen si hanno dei problemi?

0 Likes
7 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao winter19611,

Ti informo che il brower del TV non possiede il plug-in necessari per la visualizzazione di determinati contenuti in streaming.

Ad esempio è compatibile con il formato html e non flash player :winking-face: 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni

Si lo so, ma i formati sono htlm e fino a qualche settimana fa li vedevo.

ciao

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao winter19611,

il Browser del Tv non possiede le stesse funzionalità di un browser installato su Pc. Considera che questi siti sono in continuo aggiornamento e potrebbero non essere visualizzati correttamente sul Tv :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao pascol,

ti consiglio di verificare la sintonizzazione canali, su un altro punto antenna dello stesso impianto domestico.

In questo modo avremo un doppio check, qualora via sia un ipotetica anomalia sul tuner integrato del Tv, non verrebbe sintonizzato alcun canale :winking-face: 

Resto a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao pascol,

ti consiglio di verificare la sintonizzazione canali del Tv in questione, su un altro punto antenna dello stesso impianto domestico.

In questo modo avremo un ulteriore riscontro qualora via sia un ipotetica anomalia sul tuner integrato del Tv, non verrebbe sintonizzato alcun canale :winking-face: 

Resto a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni

Il sistema operativo tizen fa proprio schifo non puoi farci assolutamente niente, i video non si vedono tutti,

ho dovuto acquistae un box tv android per utilizzare il browser nei migliori dei modi e non parliamo poi delle app che possono essere scaricati da playstore.

il mio tv pagato circa € 2.900,00 non vale niente, credo che non acquisterò più tv samsung.

0 Likes
Raff92
Navigator
Opzioni

Tizen non c'entra niente; il problema è Samsung che non permette di installare un browser degno di questo nome.

0 Likes