in data 10-04-2023 07:38 PM
"Dalle verifiche effettuate sulle immagini ricevute, le confermo che quanto visibile corrisponde ad una specifica tecnica del pannello e non ad un'anomalia nel funzionamento. In riferimento alla dimensione del pannello e tipologia di schermata visualizzata, possano risultare visibili alcune bande verticali, questa caratteristica fà riferimento ad una specifica tecnica del pannello."
Ora mi domando, è questo lo standard qualitativo di una TV top di gamma dell'anno scorso pagata quasi 3.000€???
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-04-2023 05:41 PM
Ciao Riccardo, ti ringrazio. Ho gia segnalato via mail l’accaduto al centro che ha effettuato l’intervento ma non mi hanno ancora risposto. Purtroppo mi sono accordo solamente alla sera quando ho pulito lo schermo dalle varie ditate/manate. (Sono super attento, quindi panno in microfibra nuovo e un goccio d’acqua.. non l’ho fatto pulire a loro perché volevano usare vetril……).
Seguirò il consiglio, scrivo anche all’assistenza Samsung per segnalare la cosa.
in data 22-05-2023 09:02 AM
Ciao a tutti,
finalmente abbiamo risolto! Alla fine Samsung ha deciso di sostituire completamente la TV, proponendomi la versione aggiornata della mia. Fantastico! Su questa il problema delle bande verticali non c'è!
In conclusione, nonostante tutte le peripezie che ho raccontato nei post precedenti, non posso lamentarmi di di Samsung.. anzi, si è mostrata sempre disponibile a trovare una soluzione e nel minor tempo possibile.
Quindi, al di là della sfortuna avuta con la prima TV ed i 2 pannelli a seguire, rifarei sicuramente l'acquisto e consiglierei una TV Samsung (in realtà ho tutti elettrodomestici Samsung, quindi la consiglio in generale!)
Grazie a tutti per l'aiuto