Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv QE55Q60TAUXZT

(Argomento creato il giorno: 09-09-2020 09:49 PM)
564 Visualizzazioni
Cross993
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho acquistato il televisore in oggetto circa 3 settimane fa.
Sono contento della scelta ma ho un problema di clouding nella parte sinistra del pannello (vedere foto).
C'è modo di sistemarlo? È un difetto coperto da garanzia?
È molto fastidioso da vedere durante le scene buie perché è solo in quel punto e attira l'attenzione.
Grazie in anticipo 

image

0 Likes
6 Risposte
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni
Contatta l'assistenza e fallo presente ma la rispista sarà quella che rientra tutto nella normalità del pa nello e che quindi lo devi tenere così.. Si affideranno alle immagini di test della tv dicendo che se non noti il "difetto" li la tv non ha nulla... tentar non nuoce ma non avere troppe speranze di cavare il ragno dal buco...io ho letteralmente buttato un qled 65q7f dallo schifo del pannello...
0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Samsung ha venduto tutta la divisione LCD...Ci sarà un motivo🤔

0 Likes
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni
mi trovi d'accordo...
0 Likes
Naomi18
Voyager
Opzioni
questa cosa purtroppo ne sono affetti molti pannelli succede per l assemblaggio del pannello che ti fa quello o i coni l'assistenza ti valuterà se farti il cambio o no del pannello, ma essendo cosi minimo io ti consiglio di lasciarlo xke potrebbe capitarti nel cambio pannello uno che te lo fa ancora di più
0 Likes
Cross993
Explorer
Opzioni
grazie a tutti per il feedback
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cross993, benvenuto sulla Community Samsung,

per quanto stai riscontrando, ti suggeriamo di fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da poter stabilire le modalità di assistenza sulla base di alcune verifiche specifiche.

@ Ciessenos, mi dispiace per il tuo caso, tuttavia ogni caso viene da noi esaminato singolarmente a seguito di appositi test, di conseguenza è opportuno che il supporto tecnico svolga alcune verifiche.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes