Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio Samsung ue50tu7170uxzt

(Argomento creato il giorno: 09-09-2020 11:08 PM)
4171 Visualizzazioni
Valerio7170
Apprentice
Opzioni

Buonasera possiedo una TV Samsung ue50tu7170uxtz da circa una settimana ed ho notato che a volte con alcuni canali

L immagine sfarfalla e sembra come se  la luce dello schermo vadi ad intermittenza.

il problema sparisce cambiando canale e tornandoci in un secondo momento.Spero qualcuno mi sappia aiutare grazie.

0 Likes
28 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Valerio7170, benvenuto sulla Community Samsung,

hai avuto modo di verificare se quanto descritto accade anche su altre sorgenti (app o sorgenti HDMI)?

Potresti indicarci se sul tuo tv risulta essere installata la versione software 1302.5 o una versione precedente? Puoi verificare questa informazione andando su:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
RickyF71
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica
dal 1/9 anch'io ho lo stesso tv ue50tu7170 aggiornato alla versione 1303.
Ho lo stesso problema di Valerio7170: facendo zapping sui canali antenna dtv capita che quello selezionato inizia un fastidioso veloce sfarfallio.
cambiando canale e tornando sul precedente l'immagine torna stabile.
ieri mi è successo anche con app YouTube.
uso modalità dinamica con tutte le varie ulteriori opzioni disattivate.
Mi fate sapere se si può sistemare?
Grazie
0 Likes
Valerio7170
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica la versione è aggiornata 1303.il problema è identico a quello riscontrato da rikyF71 sullo stesso modello.speroci sia soluzione grazie!

0 Likes
Emanuele1988
Student
Opzioni

Buonasera avete risolto il problema?  Io ho una UE43TU7170UXZT ed ho lo stesso difetto è da come leggo in vari post è comune 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Emanuele1988,

benvenuto in Community!

L'ultima versione del firmware distribuita per il tuo TV è la 1302.5. Il TV è aggiornato correttamente all'ultima versione del firmware?

Eventualmente potrai scaricarla da qui:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE43TU7170UXZT/

Su quali sorgenti riscontri questa situazione?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Emanuele1988
Student
Opzioni

Buongiorno contattando ieri l assistenza dettando il numero della versione software mi ha confermato che è l'ultima versione, vedo che è un problema comune di questa serie dai post scritti qualcuno ha risolto? 

0 Likes
Emanuele1988
Student
Opzioni

Confermo la versione software installata sia l'ultima ma ho sbagliato codice della tv che è UE43TU7070UXZT ma credo cambi poco rispetto alla UE43TU7170UXZT 

0 Likes
GiMan
Explorer
Opzioni

Sì, problema scomparso (per ora). Nel frattempo se n'è presentato un altro: TV non si accende nè col telec. nè col pulsante. Risolto staccando e riattacando la spina.... mah...

0 Likes
Emanuele1988
Student
Opzioni

Hai risolto facendo un reset? 

0 Likes