Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv plus come sorgente tv

(Argomento creato il giorno: 14-01-2019 09:59 AM)
8121 Visualizzazioni
stepolla76
Apprentice
Opzioni

Da alcuni giorni mi sono accorto che al posto della sorgente tv, dove vedevo il digitale terrestre, adesso ho tv plus e non riesco a vedere più il digitale terrestre. Ho provato a rimuovere l'icona di tv plus ma rimane sempre come sorgente. Come posso risolvere? Ho un ue55ku6510

0 Likes
refear
Apprentice
Opzioni

qualcuno di Samsung vuole rispondere su come risolvere questo problema????

E' evidente che i vari resettaggi non funzionano!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao refear,

 

nel caso in cui i reset di sistema non fossero risolutivi, sarà necessario contattare il supporto tecnico tramite i canali di assistenza indicati precedentemente.

 

Ciao!

 

0 Likes
sp1nner
Pioneer
Opzioni

Il vero problema è che Samsung DEVE rendere disattivabili i servizi non graditi o dannosi. Questa cosa di TV Plus è uno scandalo. Fate mandare un aggiornamento senza obbligarci a fare dannosi ed impegnativi reset, che poi probabilmente neppure bastano.

 

Io cancello e tv plus si reinstalla da solo !!! come i canali 4000 credo che il problema coinvolga tutti gli apparecchi, l miei 2 sono fine 2018.

 

Ma non si rende conto Samsung che il traffico dati non è sempre gratuito per l'utilizzatore ? Diamine !

 

Se non arriverà qualcosa di concreto faro' denuncia all'  autority. Mi spiace ma queste cose non posono essere tollerabili, mai Samsung era caduta così in basso.

 

 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao sp1nner,

 

ti invito ad effettuare delle verifiche dirette col nostro supporto tecnico.

 

Ciao,

 

0 Likes
sp1nner
Pioneer
Opzioni

Purtroppo i 2 apparecchi sono in montagna dove salgo i we x sciare, non rimane molto tempo ed ho difficoltà a chiamare il supporto tecnico. Sono un utente esperto, molto esperto, non esiste modo di togliere definitivamente ne tv plus ne altre app (che però si possono bloccare ma (diamine) rubano memoria). Quindi quando ho ben chiamato il supporto come risolvo se il firmware non lo permette ? Come per gli atri utenti in sorgente continua a tornare Tv plus al posto di TV e vi assicuro che ho disabilitato qualsiasi aggiornamento disabilitabile. Non solo ma Tv plus, cancellato o spostato, riappare tra le app sempre in prima posizione.
No No No non ci siamo.

refear
Apprentice
Opzioni

Concordo con Sp1nner e mi unisco alla sua indignazione.

Non stiamo parlando di modificare un codice software di vostra proprietà o intaccare qualunque elemento di vostra appartenenza.

Già dover utilizzare un sistema operativo "ignobile" come Tizen mi sembra una costrizione che sarebbe da discutere, ma magari per la prossima TV che comprerò ne terrò conto, Samsung non è l'unica sul mercato.

Ma costringerci ad avere app o roba simile NON VOLUTI.... ecco, mi sembra scorretto.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao refear,

 

raccogliamo il tuo feedback a riguardo, inoltrandolo al nostro reparto competente.

 

Ciao,

 

0 Likes
refear
Apprentice
Opzioni

Caro Riccardo, il mio non era un feedback ma una protesta bella e buona, ho risolto anzi RIMANDATO il problema dopo aver reinstallato i canali e non mi sembra una cosa normale.
Da quanto leggo sul forum il problema ritornerà, giusto? Ecco, invece di inoltrare al reparto competente inoltrate al vostro dipartimento quality e/o marketing, che sappiano come si perdono clienti...

0 Likes
sp1nner
Pioneer
Opzioni

Ho provato varie soluzioni, reset compreso.  L'unica non soluzione è di bloccare i canali 4000. Per farlo bisogna disabilitare il blocco per età ed abilitare però il blocco. Questo sistema causa comunque dei fastidi nell'uso dell'apparechio. Tutto questo è davvero scandaloso, tanto più che tv plus non sparisce ma almeno non si apre più.

 

La comunicazione all'authority la faccio è una cosa inconcepibile e la trovo estremamente grave !

 

 

 

 

 

 

 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

 

@refear: sulle questioni tecniche possiamo inviare i feedback al reparto dedicato. Certamente, in caso di necessità, vengono interessati anche altri reparti.

 

@sp1nner: non abbiamo possibilità di fornire supporto su tali segnalazioni, che vengono discusse e risolte nelle sedi opportune.

 

Ciao!

 

0 Likes