Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema telecomando in accensione

(Argomento creato il giorno: 30-09-2015 10:14 PM)
5240 Visualizzazioni
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
Ciao ho da poco acquistato un 48 pollici Smart TV.. Da ieri quando la accendo, nel telecomando funzionano solo i tasti volume, guida, info e pochi altri...pigiando qualche altro tasto, dopo un po' riprendono a funzionare tutti.. Vi prego, aiutatemi, sto impazzendo!!!
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a reinstallare i canali del digitale terrestre con la sintonizzazione automatica.
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 Risposte
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a reinstallare i canali del digitale terrestre con la sintonizzazione automatica.
Saverio Casadidio
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
Non credo dipenda da questo, credo si inserisca una sorta di blocco dei tasti che va via solo dopo aver pigiato il tasto menu...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non credi. Se ti dico prova fai la sintonizzazione. Altrimenti perché chiedi aiuto?
Saverio Casadidio
0 Likes
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni

Scusa, non era mia intenzione mettere in dubbio la tua risposta...Appena torno a casa rifarò la sintonizzazione e ti farò sapere.

Intanto grazie mille e buona giornata!!!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
A me e ad un altro con il JS9000 la cosa funziona. Mi funzionava pure sul JU7500.
Quel blocco sembra avvenire quando la notte viene fatta la ricerca canali e ne vengono memorizzati di nuovi.
Saverio Casadidio
0 Likes
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
Allora confermo, perché in accensione la TV mi dice che sono stato aggiunti nuovi canali.

Siete grandi!!!
0 Likes
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
Avevi proprio ragione, ho risolto reinstallando i canali. Grazie mille per l'ottimo consiglio e scusa per aver dubitato!!!
0 Likes
wotan582
First Poster
Opzioni
sul mio j9000 non ho risolto niente, dopo la risintonizzazione (già fatta almeno una dozzina di volte), il problema si ripresenta, a volte il giorno dopo, a volte qualche giorno dopo, ma non c'è rimedio (se non un cambio di fw),,,ma in Samsung si dorme...
0 Likes
rbt0961
First Poster
Opzioni

ciao, potete aiutare anche me.... ho lo stesso problema ma non ho capito che procedimento devo seguire 

0 Likes