Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema telecomando in accensione

(Argomento creato il giorno: 30-09-2015 10:14 PM)
5256 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
Ciao ho da poco acquistato un 48 pollici Smart TV.. Da ieri quando la accendo, nel telecomando funzionano solo i tasti volume, guida, info e pochi altri...pigiando qualche altro tasto, dopo un po' riprendono a funzionare tutti.. Vi prego, aiutatemi, sto impazzendo!!!
0 Likes
Salta alla soluzione
19 Risposte
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
Devi eseguire nuovamente la sincronizzazione dei canali.
0 Likes
rbt0961
First Poster
Opzioni

ok, provo poi ti dico, speriamo bene 

0 Likes
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
A me adesso funziona... Grazie a Saverio57 che mi ha consigliato!!!
0 Likes
rbt0961
First Poster
Opzioni

ho fatto, adesso aspetto domani mattina

Speriamo bene

0 Likes
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
Io ho fatto ieri e oggi ancora ok.. A te funziona adesso??
0 Likes
rbt0961
First Poster
Opzioni

per adesso si, ho provato a spegnere 3 volte la tv ed ha funzionato. Giovedi ho il controllo remoto con quelli della samsung 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ho già specificato che il problema si presenta dopo una ricerca automatica notturna dei canali quando ne trova di nuovi. La soluzione risolve il problema fino alla successiva ricerca di canali con nuovi canali trovati. Quindi non è definitiva. Per quello serve un nuovo sw.
Ma almeno si risolve il problema. L'unico altro modo è il reset totale e non credo sia la soluzione migliore
Saverio Casadidio
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

La cosa purtroppo succede anche sul mio sistema.

E' evidentemente un problema del firmware.

Quando i tasti non funzionano, per me è sufficiente entrare sul menù  (il tasto menù nel mio caso funziona, ma la procedura funziona anche attivando il menù con lo Smart Control). Da quel momento (esco dal menù) tutto riprende a funzionare correttamente.

saluti a tutti,

Luca

0 Likes
ang741
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema con il mio smat ue55ju6800kxzt e ho rifatto la sintonizzatore automatica dei canali ma dopo qualche giorno il problema è ricomparso, gentilmente rbt096 volevo sapere cosa hanno riscontrato con il controllo remoto i tecnici della Samsung
0 Likes
pezzottcannavaro
First Poster
Opzioni
Salve ho un telecomando samsung BN59-01315A SOLO IL TASTO DI ACCENSIONE E SPEGNIMENTO NON FUNZIONA COSA PUO ESSERE STO IMPAZZENDO
0 Likes