Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema telecomando BN59-01311B

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 12:30 PM)
121 Visualizzazioni
JeakLemon
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un TV QE75Q90R, il telecomando in dotazione è il BN59-01311B da qualche mese il tasto che corrisponde alla freccia Sinistra non funziona correttamente è come e non si prendesse il comando se non premendo energicamente il tasto.

Ho provato con la sostituzione delle batterie, con il reset e con il pairing dei dispositivi, ma credo che sia piu un problema hardware del telecomando.

Tra il ripararlo e il sostituirlo, vorrei sostituirlo con uno dei nuovi modelli con la porta di ricarica e la ricarica solare.

Quale modello è compatibile con il mio televisore ? 

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao JeakLemon,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che non vi è un telecomando con cella solare compatibile con il TV in tuo possesso. 

Alla luce di quanto riscontrato sul telecomando, considerando le verifiche che hai già avuto modo di effettuare, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro appartenente alla nostra rete di assistenza ufficiale. 

A tal proposito, al fine di poter verificare il centro più vicino a te, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona.

Laddove le tempistiche della garanzia dovessero essere ormai decorse, potrai acquistare l'accessorio mediante il seguente link: 

https://samsung.sparepartservice.shop/eshopmvc/articledetails?viewpicture=n&pic=M931885&ag=02_95&vgr...

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes
JeakLemon
First Poster
Opzioni

Ciao Danilo,

Grazie per la risposta, quindi non c'è nessun altro modello compatibile con il mio Televisore ?

Il mio Cap è 80046 indicami un centro assistenza piu vicino provo a contattarli.

Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao JeakLemon, 

la compatibilità è certificata solo con il modello originariamente fornito con il televisore, per cui non possiamo che raccomandarti l'uso dello Smart Remote BN59-01311B.

In alternativa, puoi utilizzare un qualsiasi telecomando Samsung di tipo standard, cioè quelli che hanno il tastierino numerico:

Cornelia_L_0-1712141378075.png

Si tratta di telecomandi IR che funzionano con tutti i nostri televisori e proiettori. Uno dei modelli consigliati è il BN59-01301A , tra i modelli più recenti ed economici, che offre funzionalità di base, se è tutto ciò di cui hai bisogno.

Ti ho inviato un messaggio privato con i dati dei centri assistenza di zona.

Ciao!

0 Likes