Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Streaming video Smart tv UE40K5600

(Argomento creato il giorno: 07-03-2017 12:18 PM)
2669 Visualizzazioni
Alera
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema a cui non riesco trovare soluzione!! 

Ho iniziato a vedere dei video in streaming (per intenderci una serie tv), ma per due puntate ha funzionato, ora non le carica più, o meglio, quando clicko sul link da aprire non funziona e dice server non trovato, oppure ancora dice file cancellato. So di per certo che non è così perchè sul pc invece il video esiste eccome. 

Quale potrebbe essere la causa e come risolverla? 

Perchè ho fatto la prova con altri video (di altre serie tv) e funzionano, mentre quelli no! 

In più non è un problema di linea perchè ho provato anche a collegarlo tramite LAN. 

Leggendo sul forum non ho trovato una soluzione, qualcuno parlava di memoria video del tv che forse potrebbe essere piena, ma non mi spiego come sia possibile dopo solo due puntate e che comunque altre le carica. 

Ringrazio chiunque possa darmi una mano perchè ne ho bisogno, l'ho preso proprio per queste esigenze.

Grazie!!

0 Likes
8 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Di quale app stiamo parlando?

--
Tommaso
0 Likes
Alera
First Poster
Opzioni

Di nessuna app, ma dal web browser. 

Grazie per la risposta comunque

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Il web browser non è un granché... ci sta sia "colpa" sua... forse potresti provare a usare l'app del servizio che stai utilizzando. Che provider è? Infinity... netflix... o?

--
Tommaso
0 Likes
Alera
First Poster
Opzioni

Purtroppo non sto usando nessun provider tipo quelli da te citati, per intenderci è semplicemente un sito di streaming come tanti sul web (non so se posso fare il nome) ma comunque è un problema che si ripercuote per gli

stessi episodi, su differenti siti. 

Quindi a me da proprio l'idea che gli episodi con questo problema abbiano un qualcosa (magari appunto pesino troppo sulla memoria video di cui leggevo) e quindi non li apra proprio in nessun sito il web browser. 

Non saprei quale altro motivo possa esserci se non legato proprio a qualcosa di specifico di quei video/episodi. 

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Capisco. Allora direi che Samsung c'entra poco e niente.... al massimo possiamo dire che il browser non è proprio il massimo.

--
Tommaso
0 Likes
Alera
First Poster
Opzioni

Allora non c'è nessun modo per sapere o intervenire su quella memoria video? 

mi sa che l'unica alternativa valida per evitare cavi è quello di usare il mirroring (attraverso una apple tv per esempio)? 

Grazie per la pazienza comunque!

0 Likes
Dany-Factory
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema, il mio è un 40'' serie 8000. La tv ha circa 3 anni di vita e il resto funziona alla perfezione. Credo proprio che gli ultimi aggiornamenti hanno causato questo maledetto problema e Samsung non ha nessun minima intenzione di risolvere! Parlando con un amico che ha un recentissimo Smart TV Samsung, questo problema non ce l'ha, straming fluido e regolare, sempre!

La soluzione? Cambiare TV, purtroppo! Questione di business...Grazie cara Samsung!

In casa ho diversi dispositivi marchiati Samsung, ma credo che man a mano inizierò a sostituirli con altri!

0 Likes
Dany-Factory
First Poster
Opzioni

Oppure collegare un pc portatile condividendo lo schermo con la TV

0 Likes