in data 13-04-2020 03:19 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti. Ho letto molti altri post simili a questo ma non ho trovato risposte per il mio problema. Posseggo un UE55HU7500LRZF, fino a qualche mese fa riuscivo a guardare film in streaming su vari siti internet, adesso entro nel sito senza problemi, carico la pagina del film che voglio guardare, però nella pagina si vede tutto come prima, tranne il video player. Non me lo carica proprio e al suo posto rimane uno spazio bianco.. con un altro smart tv samsung invece riesco senza problemi. Ma su questo ha sempre funzionato. Qual è il problema? Ripeto, carica tutta la pagina come ha sempre fatto, tranne il quadrato del video player. C è la possibilità di sceglierne altri ma non ne funziona nessuno, o meglio, non riesco a visualizzarne nessuno. Mentre fino a qualche mese fa andava perfettamente.. aiutatemi!!!😫
in data 14-04-2020 02:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao AndreSP84, Benvenuto sulla Community Samsung,
se i video partivano correttamente e, improvvisamente, non risultano più funzionanti, è possibile che il provider del servizio abbia apportato delle modifiche, ad esempio, sui codec o sulla versione del player, i quali potrebbero non essere supportati dal browser.
In tal caso, potrai valutare la possibilità di collegare il tv a uno smartphone, un tablet o un PC.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 29-04-2020 12:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io lo stesso problema di blocca di alta definizione Honda più entrare eppure dice che è aggiornato ultimo firmeware grazie come risolvere
in data 29-04-2020 01:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho lo stesso problema su alta definizione non di riesce più ad entrare la TV si impalla....eppure dice che aggiornata ultimo firmewa
in data 07-05-2020 02:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Tered, Benvenuto sulla Community Samsung,
potresti indicarci il modello di tv in tuo possesso?
Come indicato, se un determinato sito non viene più caricato è possibile che il provider del servizio abbia apportato delle modifiche, utilizzando degli standard non supportati dal browser.
Riscontri un messaggio di errore nello specifico?
Rimaniamo a disposizione!
Ciao