Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spegnimento TV dopo pochi secondi

(Argomento creato il giorno: 07-06-2017 11:35 AM)
16789 Visualizzazioni
Mauri7
First Poster
Opzioni

Salve,

ho da ieri questo problema sulla TV UE40D8000.

Accendo la TV regolarmente, ma dopo pochi secondi si sente il TAC di quando si spegne la TV ed in effetti il monitor si spegne e non si sente più audio, ma la scritta SAMSUNG rimane accesa, provando a schiacciare un tasto canale sul telecomando la TV si riaccende regolarmente, ma dopo pochi secondi il problema si ripresenta.

La TV sembra accesa ma non si vede nulla e non si sente audio.

Qualcuno ha lo stesso problema o sa dirmi come risolvere?

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Mauri7, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy:

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Ti consiglio di effettuare un reset della tv, che dovrai fare tenendo premuto il tasto "exit" del telecomando fino a quando non apparirà la schermata "ripristino" e poi dovrai confermarla.

Spero di esserti stato utile. :smileywink:

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Mauri7
First Poster
Opzioni

Ciao, 

grazie della risposta 

ho provato a fare il reset della TV ma il problema persiste, hai altri suggerimenti?

grazie

0 Likes
sandro1942
Apprentice
Opzioni

Per tutti coloro che la tv si spegne dopo pochi secondi, provare a mettere nel cestino le app della smart  che compaiono quando si accende la tv, io ho risolto così

Comite1971
First Poster
Opzioni

Però la mia smart TV non mi da neanche il tempo si spegne subito

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Comite1971, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?

Hai modo, inoltre, di indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
bibo71
First Poster
Opzioni
Il mio Samsung si spegne in continuazione...a volte rimane acceso per un periodo più lungo ma appena cambio canale si spegne....lo riaccendo e si ripete la stessa storia...ho seguito tutti i vari passaggi suggeriti ma nulla...potrebbe essere un contatto /fusibile Interno? Si vede super bene e non vorrei sostituirlo per poi scoprire che si trattava di una ca....
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @bibo71,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per le difficoltà riscontrate sul tuo TV. Stabilire da cosa dipenda esattamente il malfunzionamento è impossibile senza eseguire una perizia. 

Da parte nostra le riparazioni autonome sono sempre sconsigliate, sebbene su un prodotto non più coperto dalla garanzia ognuno sia libero di procedere come meglio crede.

Detto questo, ti invito a fare riferimento ad un nostro centro per degli accertamenti: ti ho inviato un messaggio privato per valutare insieme come procedere.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes