Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sottotitoli MKV da hard disk esterno

(Argomento creato il giorno: 02-02-2021 05:41 PM)
533 Visualizzazioni
tazzino9
First Poster
Opzioni

Salve, ho un Samsung The Frame 2019 49".

Sto provando a riprodurre un video in formato MKV con audio e sottotitoli sia in inglese che in italiano da un hard disk esterno.

Il video si riproduce correttamente in lingua inglese e senza sottotitoli, ma non riesco nè a cambiare lingua dell'audio nè tantomeno ad attivare e selezionare i sottotitoli. In basso a destra c'è la rotellina delle opzioni, se la clicco compaiono le voci Sottotitoli e Informazioni (niente voci sull'audio). Cliccando la voce Sottotitoli, compare un menu con varie impostazioni sui sottotitoli. La prima di queste  si chiama Sottotitoli e mi fa scegliere tra Off e Lingua. Clicco ovviamente Lingua, ma non mi fa scegliere nessuna lingua e soprattutto non si vede nessun sottotitolo sul video.

Qualcuno riesce ad aiutarmi sia per la lingua audio che per la lingua sottotitoli?

Grazie 

1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tazzino9,

benvenuto in Community!

Ci sono diverse discussioni che trattano questo argomento all'interno della Community, tuttavia il suggerimento principale è il seguente: per poter impostare correttamente sottotitoli e lingua, è necessario impostare i dati da PC prima di effettuare la riproduzione su TV.

Alcuni codec, inoltre, potrebbero non essere supportati: per questo motivo potresti non riuscire a impostare proprio alcuni sottotitoli o formati audio. Trovi l'elenco completo dei codec nel manuale utente fornito col TV, disponibile anche sul nostro sito.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes