in data 11-01-2019 10:41 AM - data ultima modifica 11-01-2019 11:16 AM autore Veronica_M1
Ciao a tutti, problema fastidiosssimo con ue43mu6172.
Ogni volta che resetto un ricevitore collegato in HDMI, questo maledetto televisore (anceh se settato in quel momento su TV) si pone in uno stato di ricerca per identificazione l'ingresso, ti fa perdere un minuto per poi dirti che non riesce ad identificare nulla, e quindi non puoi pilotare l'apparechhio con quello schifoso telecomando....
Non c'è modo di eliminare 'sta buffonata inutile e *******?
Inoltre, malgardo io assegni un nome personalizzato ad HDM3 (appunto quello del ricevitore), quest mledetto televisore continua a resettarlo (non si capisce in base a cosa e e quale tempistica) e lo fa sparire dalla pagina iniziale.
Chiaramente aggiornato all'ultimo firmware.... ogni volta che questi toccano qualcosa fanno danni...incredibile
ciao
in data 11-01-2019 12:13 PM
in data 11-01-2019 02:21 PM
Ciao, in questo momento si tratta di un STB VU+ (ricevitore sat + dtt)
ciao e grazie
g.
in data 12-01-2019 12:20 AM
Ciao, ho spostato su HDMI1 ma non cambia nulla...se resetto il ricevitore, ogni volta viene presentata la ricerca del dispositivo, facendomi perdere le schermate iniziali di setup del ricevitore
la domanda è:
non cè un modo per togliere 'sta idiozia? inutile e fastidiosa....che pppalle.
Inoltre, come già detto da altri, nell'elenco sorgenti,cancella il nome impostato manualmente e fa sparire il collegamento dalla pagina iniziale.
Caso strano, tutti quei servizi proposti e di cui non vorrei nemmeno vedere l'icona, tipo chili, facebook video o altro continuano a essere proposti e non è possibile cancellarli.
13-01-2019 08:24 PM - modificato 13-01-2019 08:25 PM
Ciao, nessuno sa darmi una dritta? secondo me questo problema esiste dall'ultimo aggiornamento....
ciao e grazie
in data 14-01-2019 04:37 PM