Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema smart view

(Argomento creato il giorno: 04-08-2016 01:40 PM)
6630 Visualizzazioni
nino991
First Poster
Opzioni

Provavo a collegare il mio pc alla tv con il programma smart TV, per sbaglio ho cliccato non accettare la connessione sulla TV e ora non mi fa entrare, nè mi fa ricomparire il messaggio per poter accettare il pc. che faccio? grazie

0 Likes
nemov100
Pioneer
Opzioni

Ho fatto un factory reset e ora funziona perfettamente 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao nemov100

ti confermo che a questo punto si tratta di un problema dell'iphone.

Se rispetta i requisiti dell'app, potresti provare dopo un reset dello stesso.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Demetrio75
Apprentice
Opzioni

Impostazioni/rete/impostazioni avanzate/gestione dispositivi mobili/elenco dispositivi... una volta qui, seleziona il dispositivo negato e modifica con consenti😉

Demetrio75
Apprentice
Opzioni

nino991 ha scritto:

Provavo a collegare il mio pc alla tv con il programma smart TV, per sbaglio ho cliccato non accettare la connessione sulla TV e ora non mi fa entrare, nè mi fa ricomparire il messaggio per poter accettare il pc. che faccio? grazie

Impostazioni/rete/impostazioni avanzate/gestione dispositivi mobili/elenco dispositivi... una volta qui, seleziona il dispositivo negato e modifica con consenti😉

0 Likes
R1k0
First Poster
Opzioni

Salve,

il modello del mio tv è UE42M5500. Ho scaricato l'app SmartView sul mio iPhone 5s e riesco correttamente a collegarmi alla tv. Ho scaricato SmartView sul mio pc con Windows 8.1 ed il software non individua la tv.

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao R1k0, Benvenuto nella nostra Community!

hai modo di testare SmartView su un diverso PC?

Sia il PC che hai attualmente in test che l'iPhone sono connessi alla stessa rete wi-fi?

Facci sapere per valutare come procedere :smiling-face:

Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
R1k0
First Poster
Opzioni

Alberto_P ha scritto:
Ciao R1k0, Benvenuto nella nostra Community!

hai modo di testare SmartView su un diverso PC?

Sia il PC che hai attualmente in test che l'iPhone sono connessi alla stessa rete wi-fi?

Facci sapere per valutare come procedere :smiling-face:

Attendo un tuo riscontro.
Ciao!

Ciao Albero_P, ho provato anche con un altro pc con Windows 7. Il TV non viene rilevato. Entrambi i pc e l'iPhone sono sotto la rete wi-fi del TV.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao R1k0, 

Ti consiglio di verificare il collegamento dei due dispositivi, utilizzando una rete in hotspot generata da uno Smartphone.

In modo da avere un riscontro riguardo la rete wifi.

Facci sapere!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

R1k0
First Poster
Opzioni

Gianluca_V ha scritto:

Ciao R1k0, 

Ti consiglio di verificare il collegamento dei due dispositivi, utilizzando una rete in hotspot generata da uno Smartphone.

In modo da avere un riscontro riguardo la rete wifi.

Facci sapere!

Ciao:smileyhappy:

Ciao Gianluca_V,

ho provato a collegare PC e Tv tramite hotspot generato dall' iPhone. SmartView riesce ad individuare il Tv, ma quando tento la connessione ottengo il messaggio di errore: "Something went wrong. Please try again".

Enrico

0 Likes
fattoring
First Poster
Opzioni

Ho due computer connessi via cavo ad un modem-router. Anche la TV samsung modello UE40J6200AKXZT è connessa via cavo allo stesso router.

Solo un computer con installato il programma Smart View riconosce la TV e si connette.

L'altro computer, con il programma Smart View da messaggio "Something went wrong. Please try again".

Entrambi i computer hanno Windows10.

La TV funziona perfettamente anche con Screen mirroring e cellulare Android.

Mi sorge il dubbio dipenda da firewall e/o antivirus....qualche proposta o consiglio?

Grazie

0 Likes