Buonasera, scusi il disturbo, dato che Lei è dello staff le pongo una domanda:ù ho comprato 2 mesi fa un monitor tv da 24 pollici modello ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, scusi il disturbo, dato che Lei è dello staff le pongo una domanda:ù ho comprato 2 mesi fa un monitor tv da 24 pollici modello ... Visualizza Post |
Salve, sono interessato a questo modello di tv samsung eu60ju6000 visto in offerta su un sito web... Questa tv samsung ha un sintonizzatore... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ieri sera, improvvisamente, è scomparsa dalla mia smart TV Modello UE50H6200 l'app "smart iptv" che avevo regolarmente... Visualizza Post |
un ringraziamento allo staff samsung per la loro cortesia per l,assistenza da loro ricevuta, in particolare a erika-c che Visualizza Post Sono stato stupito dal mio Samsung Galaxy s7, che perso nella neve, sotto 20 cm, ha resistito 26 ore... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato da poco il samsung UE55KS9000TXZT in un importante negozio di elettrodomesti. Visto che one connect ha l'uscita per il... Visualizza Post Ciao Abesan, benvenuto in Community! Potresti fornirci maggiori dettagli sulla richiesta? Avere un q... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un televisore Samsung led 32"led, ma non riesco a collegarlo al nostro satellite Astra 19,2. Il segnale c'è... Visualizza Post Hai ragione. Ho perso molto tempo facendo ricerchee scansioni inutili, rimettendo il vecchio televis... Visualizza Post |
ho acquistato la smart tv UE49KS7500, che di serie ha il box BN91-17814C, volevo sapere se si riuscisse ad ottenere il box BN91-17814H con il... Visualizza Post Premi a lungo il tasto dei canali. Poi ti sposti sul menù di destra. L'ultimo settore cambia tra sat... Visualizza Post |
salve so che da qualche gionrno è uscito un nuov aggiornamento per smart tv... io ho il js8000 55'' non riesco ad installarlo... ... Visualizza Post scrivo così se qualcuno ha il mio stesso problema almeno risolve avendo scaricato un file .exe non p... Visualizza Post |
buongiorno a tutta la community, solo una domanda: è possibile visionare un programma precedentemente registrato, se sullo stesso HD sto... Visualizza Post Ciao Erica, si intendevo proprio questo....e posso risponermi da solo in quanto ieri l'ho verificato... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco il TV in oggetto, ma sto avendo qualche difficoltà con la Smart Cam Mediaset Premium (HD wifi). Non... Visualizza Post è come se ci fosse un 'fermo' nella parte superiore dell'ingresso, che blocca l'inserimento della sm... Visualizza Post |
Salve a tutti. ieri, di punto in bianco, il telecomando della TV ha smesso di comandare il volume dell' Home Theatre, cosa che in precedenza... Visualizza Post |
Ho una smartphone tv UE40 H7000 SZ. Che non riceve aggiornamento dal settembre 2015 e normale ? Da un po' ho problemi con il web browser che... Visualizza Post |
da qualche giorno l'audio del TV è più basso, è necessario alzare molto il volume per sentire come prima, questo accade anche con lettore DVD... Visualizza Post Ciao gian2411 e benvenuto prova a fare l'aggiornamento e reset del tv. L'aggiornamento lo trovi qui ... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Smart Tv UE32J6300, acquistato da poco, sulla parte alta dello schermo mi appare (spesso e diventa noioso) sempre una... Visualizza Post Salve, ne l frattempo ho fatto una prova e si e' risolto tutto.. Il televisore e' collegato via inte... Visualizza Post |
Ciao Nouri Potresti indicare il model code del tv? Lo trovi sul retro del pannello; stai utilizzando... Visualizza Post |
Ho acquistato da pochi giorni un UE40J6200 , sto cercando la "potenza" erogabile dalle porte USB al fine di capire se posso collegarci un... Visualizza Post Se nn vedono gli hdd può essere pure per problemi di partizione.. Per esempio le ex fat nn le vede e... Visualizza Post |
Ho acquistato un UE49KS7500 e ieri ho aggiornato il firmware via USB. Vorrei sapere se è prevista la app NOWTv o se sono io che non riesco a... Visualizza Post Ciao marama, hai verificato se, sul sito del provider, il tuo modello di tv viene indicato tra i tv ... Visualizza Post |
Buongiorno ho un UE48HU7500 associato con un HT-J5500. Anynet+ attivo e funzionante ma non riesco a comandare il dvd con il telecomando della... Visualizza Post Grazie Paolo. Problema telecomando sembrerebbe risolto. Unica pecca è che quando apro "sorgente" pri... Visualizza Post |
Mentre inserisco la password il menu scompare come se ci fosse un problema di time out Visualizza Post Comincia col togliere corrente per qualcun e minuto e se nn va prova a fare un reset dopo aver contr... Visualizza Post |
Buonasera, ho il modello di cui all'oggetto e i problemi di cui all'oggetto. Premetto che a seguito della lettura di altri post... Visualizza Post Ciao valvolino1978 e benvenuto a questo punto ti suggerisco di contattarci tramite live chat, in mod... Visualizza Post |