Gent. Samsung, sto per acquistare un vostro Monitor TV e sono in dubbio per l'acquisto online tra i modelli LT24D391EI e LT24D391EW. Dovrebbe... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Gent. Samsung, sto per acquistare un vostro Monitor TV e sono in dubbio per l'acquisto online tra i modelli LT24D391EI e LT24D391EW. Dovrebbe... Visualizza Post |
|
HO DUE SMART TV SAMSUNG E FINO A IERI FUNZIONAVANO PERFETTAMENTE. ADESSO IN ENTRAMBE LE TV MI SCRIVE CONNESSIONE STABILITA ALLA RETE LOCALE MA... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, da un paio di setimane ho acquistato una smartTV serie 5 e ho navigato senza nessun problema in wifi. Solo una volta mi ha dato un... Visualizza Post |
|
Ho uno Smart TV UE49KS7000UXZT e prima di effettuare l'upgrade del firmware (in automatico), mi vedeva senza problemi il media server condiviso... Visualizza Post |
|
SALVE, a seguito anche di reset smart hub l'app netflix non carica su samsunh UE40F8000. Esce il messaggio "impossibile connettersi a... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a Alex85 😊! Come riportato all'interno della pagina dello sviluppatore del... Visualizza Post |
|
Salve, ho una smart tv collegata a internet tramite cavo. da circa un'ora si connette alla rete ma non a internet. ho provato a modificare il... Visualizza Post Anche a me è successa la stessa cosa. Da stamattina senza alcun motivo apparente non si connette più... Visualizza Post |
|
Possiedo una smart tv modello UE40F6200. Volevo sapere se acquistando un hard disk esterno (di marca e capienza magari consigliate da voi) fosse... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se il televisore in oggetto supporta l' HDR. Se non lo supporta vorrei inoltre sapere se installando il Samsung... Visualizza Post |
|
Salve, innanzitutto vorrei salutare tutti che da un po' non scrivo più in questa community. Questo è il mio problema. Da ieri pomeriggio... Visualizza Post Ti ringrazio molto e rispetto ai 3 consigli che mi hai dato io ho gia provato ma non ho ottenuto ris... Visualizza Post |
|
Buongiorno, improvvisamente da un giorno all'altro il televisore non si connette più ad internet tramite la rete wireless (riesco solo... Visualizza Post |
|
Ho comprato questo bel televisore circa una settimana fa, oggi notando una piccola ditata sulla parte superiore dello schermo ho provato a... Visualizza Post Meno lo tocchi e meglio è. L'aceto è in qualche modo corrosivo. Io non utilizzerei niente altro che ... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho una smart tv da 55" pollici Samsung Modello UE55K5607 Ho un problema con l'app di Youtube praticamente una volta che... Visualizza Post |
|
Per appendere al muro la mia tv samsung ue40es6100 con una staffa, ho letto che occorrono 4 viti m8. Di che lunghezza devono essere? Visualizza Post |
|
ciao tutti ho uno smart tv UE40D6500VSXXH, FIRMWARE 1028 (AGGIORNATO IL 20.11.2016), il mio problema oltre a non avere una app timvision è il... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho aggiornato il mio plasma ps64f8500sz alla versione piu recente del firmware e da quel momento non riesco piu a vedere... Visualizza Post Possibile che non date seguito a questa segnalazione per lo più confermata anche da più clienti ?? M... Visualizza Post |
|
Salve purtroppo è arrivato il giorno fatidico, il mio ottimo tv ue46d8000 si sta guastando, il centro assistenza mi dice che è da buttare. Sono... Visualizza Post Considera che adesso un KS8000 di 55 pollici costa intorno a 2000 euro. Quando si fanno queste assic... Visualizza Post |
|
Chi può essere così gentile da aiutarmi? È tutto il giorno che provo inutilmente ad impostare tivusat su questa smart tv. Ho provato a... Visualizza Post Nel frattempo ho risolto da me.Occorre prima impostare la configurazione del satellite attivando sat... Visualizza Post |
|
salve sul mio tv TV LED 22" UE22C4000PW ho il seguente problema quando lo accendo il led rosso inizia a lampeggiare e la tv va prima in... Visualizza Post Salve purtroppo il TV è stato mandato in assistenza tecnica a Samsung ma dopo 2 mesi di attesa ritor... Visualizza Post |
|
Salve, ho provato ad impostare l'ARC sul sinto (piooner vsx 830) e sulla tv (UE55JS8500) attivando tutte le impostazioni relative e inserendo... Visualizza Post |
|
Buona sera, vorrei collegare una tastiera al mio SMART TV per facilitare la navigazione che risulta molto ardua con il telecomando. Ho in casa... Visualizza Post |