ciao tutti ho uno smart tv UE40D6500VSXXH, FIRMWARE 1028 (AGGIORNATO IL 20.11.2016), il mio problema oltre a non avere una app timvision è il... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
ciao tutti ho uno smart tv UE40D6500VSXXH, FIRMWARE 1028 (AGGIORNATO IL 20.11.2016), il mio problema oltre a non avere una app timvision è il... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho aggiornato il mio plasma ps64f8500sz alla versione piu recente del firmware e da quel momento non riesco piu a vedere... Visualizza Post Possibile che non date seguito a questa segnalazione per lo più confermata anche da più clienti ?? M... Visualizza Post |
|
Salve purtroppo è arrivato il giorno fatidico, il mio ottimo tv ue46d8000 si sta guastando, il centro assistenza mi dice che è da buttare. Sono... Visualizza Post Considera che adesso un KS8000 di 55 pollici costa intorno a 2000 euro. Quando si fanno queste assic... Visualizza Post |
|
Chi può essere così gentile da aiutarmi? È tutto il giorno che provo inutilmente ad impostare tivusat su questa smart tv. Ho provato a... Visualizza Post Nel frattempo ho risolto da me.Occorre prima impostare la configurazione del satellite attivando sat... Visualizza Post |
|
salve sul mio tv TV LED 22" UE22C4000PW ho il seguente problema quando lo accendo il led rosso inizia a lampeggiare e la tv va prima in... Visualizza Post Salve purtroppo il TV è stato mandato in assistenza tecnica a Samsung ma dopo 2 mesi di attesa ritor... Visualizza Post |
|
Salve, ho provato ad impostare l'ARC sul sinto (piooner vsx 830) e sulla tv (UE55JS8500) attivando tutte le impostazioni relative e inserendo... Visualizza Post |
|
Buona sera, vorrei collegare una tastiera al mio SMART TV per facilitare la navigazione che risulta molto ardua con il telecomando. Ho in casa... Visualizza Post |
|
vorrei acquistare un tv nuovo, ho già avuto diversi modelli, di cui l'ultimo in mio possesso il 65 pollici HU8200 sono indeciso tra: ks9000 e... Visualizza Post Nessun TV dal 2016 ha il 3D. Nè il 7500 nè il 9000. La differenza è nel pannello. Quello del 9000 è ... Visualizza Post |
|
Tv Samsung UE49KS7000UXZT. Ho collegato antenna per canali DTV fatta ricerca canali Tutto OK. Ho poi collegato Antenna Satellitare TVSAT ho fatto... Visualizza Post |
|
Salve, vorrei cambiare il profilo su Netflix, nonostante tutti i tentativi anche quello di digitare i tasti in combinazione su giù su giù sin dx... Visualizza Post Grazie infinite ha funzionato maria mi stavo scervellando troppo grazie ancora Visualizza Post |
|
Salve, ho appena acquistato una Samsung serie 6, ho un problema per quanto riguarda il Digitale Terrestre Satellitare appena seleziono la voce Tivù... Visualizza Post |
|
buon giorno a tutti, scusate ma sono nuovo del forum, ieri ho acquistato un Samsung UE55KS8000TXZT 55" 4K Ultra HD vorrei gentilmente sapere... Visualizza Post ok grazie mille, speravo che qualcuno aveva trovato un settaggio, diciamo generico. Visualizza Post |
|
Buonasera, come da titolo, vorrei sapere se esistono, sullo store, altre immagini da poter scaricare sul TV per fare da screen saver...l'altro... Visualizza Post |
|
|
|
Ciao, qualcuno mi saprebbe dire la lunghezza delle viti M8 da utilizzare per una staffa TV KU6400 da 43 p. ? ho una staffa TV con standard VESA... Visualizza Post |
|
ho provato a registrare un canale in diretta (almeno per provare se funziona) tutto bene ma se provo a cambiare canale mi dice che devo... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, volevo sapere 2 semplici cose 1) I canali satellitari e del digitale possono coesistere insieme? La mia Tv mi fa ricercare o... Visualizza Post |
|
Ho una Samsung ue55ku6500 mi sono messo a cambiare le impostazioni delle immagini e non riesco più a trovare quelle iniziali .. Chi mi può aiutare... Visualizza Post Grazie mille !! Andata a buon fine !! In impostazioni avanzate hdmi uhd color sarebbe ultra hd ? Dov... Visualizza Post |
|
Salve sono un possessore di un 55ks9000, ho notato da subito che nell'angolo basso a sx del tv c'è sempre un cono di luce a volte anche se... Visualizza Post Ciao Marco2304, Benvenuto sulla nostra Community!Sono spiacente per quanto ci comunichi. Ti confermo... Visualizza Post |
|
Lo standard HLG è stato ratificato in questi giorni. Quindi aspettiamoci per inizio nuovo anno un upgradati firmware per poter usufruire delle... Visualizza Post |