Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HLG

(Argomento creato il giorno: 18-11-2016 07:01 AM)
691 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Lo standard HLG è stato ratificato in questi giorni. Quindi aspettiamoci per inizio nuovo anno un upgradati firmware per poter usufruire delle trasmissioni in HLG.

Comunque Samsung ha dichiarato che tutti i TV 2016 sono upgradabili ad HLG e lo faranno quando cominceranno le trasmissioni con questa tecnologia.

Questo lascia poco spazio alla possibilità che vengano upgradati anche i TV del 2015 

Saverio Casadidio
0 Likes
6 Risposte
Gianni19531
Explorer
Opzioni

Ieri parlando col centro assistenza Samsung ho chiesto se ufficiosamente mi poteva dire le novità sull'hdr per la serie js e lui mi ha detto che ci sono buone possibilità ma bisogna attendere. Mi ha confermato che dipende dalla strategia di marketing. quindi, come avevo sottolineato in passato, bisogna prima comprare i televisori del 2016 :smiling-face:

Comunque si spera ci faccino il regalo per natale, altrimenti bisognerà aspettare il 2017

0 Likes
CristianoF
Apprentice
Opzioni

Mi chiedevo, qualora Samsung decidesse di non aggiornare all'HLG i fw dei TV 2015, potremo vedere trasmissioni HDR HLG attraverso decidere esterni? Per esempio Sky...

Cristiano

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dipende. Se il decoder converte i formati si, altrimenti no. Ma dalle ultime notizie sembra che Sky utilizzerà HDR10. Non hanno problemi di banda.
Saverio Casadidio
0 Likes
CristianoF
Apprentice
Opzioni

Scusa Saverio se approfitto della tua disponibilità e competenza, ma vorrei farti due domande:

1) che significa che il decidere dovrebbe convertire le immagini?

2) Neyflix e Amazon con quale HDR trasmettono?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
1) se il decoder converte l'HLG in un formato compatibile con l'HDR 10 si vedrà sui Tv senza HLG
2) Netflix ed Hamazon trasmettono in HDR 10

Ricoro che l'HLG è solo per trasmissioni via Broadcast e non per streaming.
Saverio Casadidio
0 Likes
CristianoF
Apprentice
Opzioni

Grazie! Sei stato molto chiaro.

0 Likes