in data 04-08-2016 01:40 PM
Provavo a collegare il mio pc alla tv con il programma smart TV, per sbaglio ho cliccato non accettare la connessione sulla TV e ora non mi fa entrare, nè mi fa ricomparire il messaggio per poter accettare il pc. che faccio? grazie
in data 05-08-2016 10:05 AM
in data 12-08-2016 06:41 PM
Ho comprato un UE40JU6400K, l'app SmartView riconosce il tv ma non mi accetta il pin. Cellular è Iphone6. Posso dire con sicurezza che il pin inserito è giusto.
in data 19-08-2016 10:47 AM
in data 19-08-2016 11:01 AM
Doppo tanti provini che miracolo ha accettato il pin mi ha fatto vedere le mie foto dal iphone e poi.... un giorno si poi no, e sta matina due secondi le foto e poi non è più conesso. Credo che lascio perdere, tanto ho adesso collegato la apple tv. E come remote controllo c'è il myTifi. Grazie lo stesso forse proverò ancora più tardi.
in data 01-02-2017 09:01 PM
Ho acquistato una TV ue55ks7500; è collegata alla rete Wi-Fi di casa; ho scaricato Smart view sul pc e funziona e mi permette di leggere le foto del pc sulla TV;
ho scaricato l'app per iOS su iPhone 7plus;
pur essendo sulla stessa rete Wi-Fi, vede la TV ma dice che impossibile connettersi.
mi potete aiutare?
in data 02-02-2017 02:39 PM
Ciao nemov100,
Benvenuto nella Community Samsung
Ti consiglio di verificare che il TV sia aggiornato all'ultima versione disponibile. Potrai aggiornarlo accedendo su:
Impostazioni - Supporto - Aggiornamento software - Aggiorna ora
Dopo l'aggiornamento di consiglio di effettuare un reset accedendo a:
Impostazioni - Supporto - Auto diagnosi - Reset
Attendo un tuo riscontro.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-02-2017 02:56 PM
Ho eseguito aggiornamento ma il software era aggiornato, ho eseguito il reset ma continua a darmi lo stesso errore.
ho anche disinstallato e reinstallato su ios la app Smart view ma non ho ancora risolto
03-02-2017 09:09 AM - modificato 03-02-2017 09:12 AM
Ciao nemov100,
ho effettuato tutte le verifiche del caso.
Anzitutto mi dispiace doverti comunicare che l'applicazione Smart View per IOS permette solo il trasferimento dei dati ma non permette la condivisione dello schermo.
Ad ogni modo, visto che il problema si presenta in fase di connessione, quindi a monte, ti chiedo di testare l'applicazione utilizzando una rete differente, magari una hotspot generata da un altro cellulare, a cui connettere sia il TV che il tuo iphone.
Fammi sapere.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 03-02-2017 12:05 PM
Salve,
ho provato ad installare la app su iPad e funziona perfettamente.
a questo punto temo sia un problema di iphone