Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema smart tv ue43ku6072 installazione canali, smar cam tivusat...

(Argomento creato il giorno: 29-12-2017 05:27 PM)
292 Visualizzazioni
Kaesgo
First Poster
Opzioni

Salve a tutti! Ho  acquistato una smartv Samsung UE43KU6072 da 2 mesi e ancora non riesco a vedere quasi niente tranne rai 1, 2, 3 con la parabola. Ho comprato la cam hd senza la card usando quella celeste vecchia e niente, ho provato con la card hd e ancora niente, quando ho fatto l'installazione ho dovuto mettere: altro, perché  non viene fuori italia come paese nella sintonizzazione automatica mi trova tutti i canali in disordine, es:  rai nel 235 canale 5 nel 962. Gentilmente mi potete dire che Cosa devo fare? Grazie mille

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Il tv è di importazione. Non puoi far nulla. 

Saverio Casadidio
0 Likes
Kaesgo
First Poster
Opzioni

E quindi non posso comprare un decoder o qualcos'altro che mi faccia vedere i canali? Grazie mille

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Certo. Intendevo non puoi far nulla per far uscire i canali nella numerazione che vuoi tu a meno che cambi manualmente il numero di canale. Ma te lo sconsiglio. Se comperi un decoder esterno non ci sono problemi.
Saverio Casadidio
0 Likes
Kaesgo
First Poster
Opzioni

Ho un decoder i can,ma non lo posso collegare  perche la smart  tv non ha l'ingresso scart mi puoi consigliare qualcosa per non dover comperare un altro decoder? Grazie mille!

0 Likes
antonio84
First Poster
Opzioni

seleziona lo stato Polonia e risolvi

0 Likes