in data 06-07-2018 03:01 PM
Anomalia video
Buongiorno come da foto ho un problema con il Samsung serie 6 ho installato skyq da un mese ho abilitato la porta hdmi in hdr ultra color non ho la possibilità di abilitare la visione in 4K hdl ma solo il 4K con 10 bit ad ogni accensione della tv e di sky a video appare l’immagIne bloccata come da foto con le righe in alto risalente alla ultima visione fatta mentre l’audio è in diretta ho richiesto l’intervento di un tecnico skyq pensando che il problema era il decoder lo stesso è stato sostituito ma il problema rimane a questo punto credo che c’è Un problema sulla tv mi potete aiutare. Grazie
in data 09-07-2018 12:23 PM
Ciao Sandro60,
potresti fornirmi il modello completo della Tv in modo da effettuare una serie di verifiche sul caso?
Lo puoi trovare sull'etichetta posta sul retro della Tv, sulla confezione di vendita oppure sulle impostazioni.
Aggiornami appena possibile, a presto! :smileyhappy:
in data 09-07-2018 02:59 PM
in data 10-07-2018 01:06 PM
Ciao Sandro60,
ti ringrazio per il riscontro! :smileyhappy:
Attualmente l'HDR HLG è visualizzabile solo sui modelli del 2017 e 2018, mentre sui modelli 2016 sono in corso delle valutazioni per l'implementazione.
I modelli antecedenti al 2016, come la tua Tv, non possiedono invece la compatibilità con l'HLG e non è possibile implementare tale compatibilità nemmeno tramite aggiornamento software in quanto lo standard è stato certificato solo successivamente rispetto alla produzione delle Tv in questione.
A presto!