in data 05-10-2020 12:50 PM
Buongiorno,
ho acquistato da un mese una TV Samsung 7 series (55) ho notato da alcuni giorni un fastidioso sfarfallio alle immagini che scompare dopo alcuni minuti o cambiando canale oppure spegnedo la Tv. Ci sono alcume operazioni da fare per evitare il problema o devo contattare l'assistenza.
Grazie.
in data 05-06-2023 09:21 AM
Ciao @Carmelo-72,
bentornato in Community!
Mi spiace per quanto scrivi.
Ti ho inviato un messaggio privato al fine di poterti fornire maggiori dettagli in merito al tuo caso.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
in data 06-06-2023 07:59 PM
in data 08-06-2023 03:25 PM
Ciao ila796, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!
Mi spiace leggere queste tue parole.
Qualora avessi effettuato i test suggeriti all'interno di questa discussione, e nel caso in cui l'anomalia dovesse persistere, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti per degli ulteriori accertamenti da remoto.
I riferimenti del servizio clienti sono qui indicati: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Avrei piacere mi aggiornassi una volta ricevuto assistenza dal reparto tecnico.
Un saluto,
in data 11-06-2023 12:45 PM
in data 13-06-2023 11:24 AM
Ciao @Carmelo-72,
ho provveduto a inviarti nuovamente il messaggio privato. 😊
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 13-09-2023 06:38 PM
Buongiorno, tv Samsung UE43RU7170UXZT stesso problema di sfarfallio dopo poco più di 2 anni dall’acquisto. Ho provato aggiornamento, reset, reset smart hub e a cambiare fonte di alimentazione. Il problema lo fa su tutte le sorgenti, anche nel web store e nelle impostazioni iniziali post reset.
possibile che uno smart tv acquistato da 2 anni sia già da buttare?
in data 14-09-2023 09:54 AM
Ciao Robertovw, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per questa situazione.
I nostri tv sono costruiti secondo elevati standard di qualità e sono progettati per durare ma, come può accadere su qualsiasi dispositivo elettronico dotato di schermo, su alcuni esemplari possono presentarsi degli inconvenienti tecnici sull'immagine: in questi casi, i nostri tecnici sono pronti per offrire l'assistenza più adeguata.
Se riscontri lo sfarfallio descritto su questa discussione nonostante abbia eseguito tutte le prove utili che hai citato, è opportuno che tale situazione sia verificata in modo più approfondito dai nostri tecnici.
In tal caso, potrai chiedere un appuntamento con il tecnico di zona contattando il nostro servizio clienti in Live Chat, mediante la quale puoi parlare in tempo reale con un nostro operatore: https://www.samsung.com/it/support/livechat/
In alternativa, possiamo avviare la richiesta da qui: a tal fine, potrai rispondere al messaggio privato che ti ho appena inviato e che puoi trovare cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Siamo a disposizione.
Ciao!
in data 14-10-2023 02:31 PM
Mi domando che tecnici siete per dare certe risposte.... l aggiornamento...... che c'entra con la stabilità dell' immagine scusate? Il problema deriva dalla tcon.(scheda video) costa 25 euro usata ............
in data 08-12-2023 10:33 PM
Ho lo stesso problema, stesso televisore.
Ho cambiato cavo HDMI è andato bene 5 minuti poi stesso problema.
in data 02-06-2024 01:23 PM
Anche io ho stesso problema:
Modello UE50NU7400
ci sono soluzioni?