Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
da alcuni giorni, improvvisamente, il mio televisore Samsung (modello in oggetto) non memorizza i canali dopo la sintonizzazione e... Visualizza Post
Salve ogni tanto la mia TV ha questo problema ma si risolve spesso spegnendola o cambiando canale(es. passare da yt a netflix) è un problema... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuovo in questa community. Qualche mese fa ho acquistato uno smart tv 4k serie 7 ue55ru7400u. L'ho insallato recentemente e... Visualizza Post
Ho effettuato un ordine online in data 21/09/20 comprendente una lavatrice e una smart tv, usando una convenzione aziendale di partnership con... Visualizza Post
Salve, possiedo una Smart TV Samsung UE49MU7000 e da quel che vedo sul sito della Apple https://www.apple.com/it/apple-tv-app/devices/ anche il mio... Visualizza Post
Buongiorno,
ho effettuato un ordine sullo shop samsung il 25 settembre, una TV da 1800 euro. Spedito il 28, scomparso. Nessuna mail di tracking,... Visualizza Post
Ho acquistato e connesso una cuffia wi fi al televisore indicato in oggetto ma ogni volta che spengo la cuffia e poi la riaccendo questa non si... Visualizza Post
Salve, ho una tv Samsung LCD50 50F6500SDX LED 3D 4HDMI acquistata ad ottobre 2013. Il problema è che non memorizza più i canali dopo la scansione... Visualizza Post
Ho comprato entusiasta questo televisore proprio ieri, ma ha un piccolo difetto, volevo provare l'effettiva potenza del 4k, allorché vado su... Visualizza Post
Buonasera,il telecomando non va più è morto,nonostante abbia cambiato le batterie,non si accende più la spia del led
così all’improvviso.
... Visualizza Post
Smart tv ue40f6400ay. Vers software t-mst12deuc-2127.0
Vers. Applicaz: 5.3281
1 app amazon prime al momento dela riproduzione dei film... Visualizza Post
Buonasera,
ho un TV UE43TU8500UXZT e avrei bisogno di un chiarimento relativo alla memorizzazione dei canali.
Da quello che ho capito... Visualizza Post
tv ue32f6510sdxzt: inserita card tvsat 4k uhd; selezionato trasmissione tivù; scansione canali automatica non funziona: si chiude subito. Il tv è... Visualizza Post
Buogniorno. Vorrei ordinare le app della smart tv come voglio ma non trovo la modalità. Se (come o letto in alcuni forum) clicco verso basso il... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei sapere se per questo modello di Smart tv, acquistata nel 2013, sarà compatibile con il nuovo aggiornamento DVB-T2.
ho... Visualizza Post
Salve, sapreste dirmi se la tv QLED 4K Q60T 2020 QE43Q60TAUXZT viene fornita anche con un telecomando “tradizionale” oltre il “One Remote Control”... Visualizza Post