Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
la staffa WMN750M per montaggio a muro è compatibile con il modello OLED serie 90 QE55Q90TATXZT? Oppure è va usata la WMN650M?
... Visualizza Post
buongiorno a tutti
La mia tv UE49KU6510UXZT, acquistata nel 2017, aggiornata con l’ultima versione 1242, non si collega piu’ a Raiplay.
... Visualizza Post
Posso sapere dai tecnici che sono sulla community cosa modifica questo nuovo firmware prima di aggiornare. Devo dire la verità con quello attuale è... Visualizza Post
Buongiorno da un paio di giorni la Tv continua riavviarsi da sola e nei momenti accesi si sente audio ma nessuna immagine. Ogni tanto riparte ma... Visualizza Post
Salve, il telecomando della Smart Tv non funziona. O meglio funziona solo l’accensione e lo spegnimento. Premendo i tasti sul telecomando il led... Visualizza Post
Salve
Ho un problema con il mio tv ue40m5000 e' saltata la corrente e da quel momento niente piu hdmi, ho aggiornato il firmware come ... Visualizza Post
Salve e da un po' che non si connette al wifi.. Quando vado a l'impostazione stato rete si blocca per 30 secondi e cerca la rete poi mi... Visualizza Post
buongiorno.
questo è il mio primo post e non ho trovato nessun messaggio simile nella community.
possiedo la tv QE55Q82RATXZT da marzo e sono... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato il samsung Q60T 43" e devo installarlo a parete per avere una inclinazione orizzontale adatta alle mie esigenze. ho... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche tempo ho un problema con la visione di contenuti in 4K sulle varie app di streaming (Netflix, Prime Video, ecc) sulla mia... Visualizza Post
Buonasera, possiedo da diversi anni il televisore in oggetto e da circa fine settembre 2020, non mi permette di accedere a Mediaset Play. Non... Visualizza Post
Buonasera , sono diversi giorni che ho problemi con il televisore :
- non si riesce ad alzare o ad abbassare il volume rimane variando di... Visualizza Post
Ho comprato da poco un TV 65QR90. Dato che vorrei ascoltare la TV con gli auricolari, credendo di non correre rischi ho comprato su Amazon gli... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung Q60 Series(55) acquistato l'estate 2019. Questo weekend siamo stati fuori quindi la tv è sempre stata spenta. Oggi... Visualizza Post