Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema segnale satellite qled

(Argomento creato il giorno: 03-08-2019 07:54 PM)
1806 Visualizzazioni
miksaint
Student
Opzioni

Buonasera, ho da poco acquistato un Samsung q7f. Ogni tanto ho un problema con il satellite, quando accendo la tv mi dice “assenza segnale” e per far tornare il segnale devo o spegnere e riaccendere la te più volte o switchare continuamente satellite/digitale terrestre. Come risolvo? Grazie 

0 Likes
14 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Chiami un antennista serio.

0 Likes
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

Ciao, fantastico , ho lo stesso problema a random. personalmente risolvo spegnendo il tv e staccando la spina di corrente, conto fino a 10 e poi ricollego e magicamente funziona tutto.. 🙂    è sempre bello vedere queste casistiche... che televisori!!!  [RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]

0 Likes
max721
Journeyman
Opzioni

Prima anch'io spegnendo la tv tornava a posto ora non più è come se il cavo satellitare sia scollegato. Se collego il decoder TVSAT funziona tutto regolarmente.....Non so più cosa fare.......

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao @max721,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problema-quot-nessun-segnale-quot-su-samsung-tv/m-p/358...

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
pino25
Student
Opzioni

i tv samsung con  satellite incorporato  hanno grossi problemi di ricezione ,

segnale /snr  fattori errati  tipo 35/40 % snr ricezione 50, risulta debole ma invece con decoder   esterno tutto ok

0 Likes