Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riavvio tv Samsung con ps5

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 09:45 AM)
450 Visualizzazioni
Members_sJzNmaF
Apprentice
Opzioni

Ciao

Ho appena ricevuto la mia Smart tv oled QE55S95BATXZT,

pero riscontro un problema quando gioco alla ps5, la tv si riavvia da sola e ricompare la scritta oled, questo succede mentre sono nella partita, ogni tanto mi e successo guardando Netflix sempre con contenuti in 4k hdr.  Ma principalmente lo fa quando gioco e diventa quasi impossibile giocare sopratutto online. 

5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_sJzNmaF, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Al fine di escludere ogni potenziale interferenza, hai provato ad utilizzare il TV "liscio", senza connettervi la PS5? Inoltre, sono presenti altri accessori a parte la consolle?

Tornando a questa nello specifico, hai provato a disconnettere e riconnettere il cavo HDMI e, avendone disponibilità, a provarne un altro? Su quale porta sei collegato, di preciso?

Fammi sapere, resto a diposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_sJzNmaF
Apprentice
Opzioni

Ciao ho provato a cambiare porta hdmi il cavo su un altra tv funziona perfettamente ho provato a vedere i settaggi della ps5 ma non trovo nulla quando il tecnico è venuta a ripararla per un problema al alimentazione mi aveva detto che centrava l overdrive 

0 Likes
Members_sJzNmaF
Apprentice
Opzioni

Ho risolto sembrerebbe con questa guida [RIMOSSO]

0 Likes
Vit-94
Apprentice
Opzioni
Ciao sembrerebbe che ho il tuo stesso problema, sapresti aiutarmi? Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Vit-94,

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-si-spegne-mentre-gioco-alla-ps5/m-p/10760578#M228594

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes