Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema qe75q950r dopo solo 4 mesi

(Argomento creato il giorno: 13-12-2020 11:41 PM)
2971 Visualizzazioni
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Ad agosto ho acquistato il televisore in oggetto,  un modello di alta fascia perché volevo  essere certo di comprare un prodotto all’avanguardia e sopratutto affidabile e invece neanche dopo 4 mesi venerdì sera mentre guardavo un film più di metà dello schermo ha iniziato a distorcere l’immagine come da video che allego :

Sabato ho aperto una segnalazione al supporto e sono in attesa che mi contatti un tecnico, però sono molto preoccupato poiché siamo sotto il periodo natalizio in una situazione di isolamento, quindi rischio che il problema non mi venga risolto in tempo per le feste natalizie, dove mi auguravo di godermi  l’acquisto con la famiglia. 
Vengo  alla domanda, è possibile che Samsung mi autorizzi una sostituzione considerando anche il costo, la mole e il peso  del prodotto e considerando che ho conservato l’imballo originale ?

lo domando perché stiamo parlando di un prodotto di fascia alta è come cliente Samsung e in relazione alla spesa sostenuta, mi ritengo molto deluso anche se capisco che possa essere solo sfortuna.

grazie 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GiulioP71,

comprendo il tuo stato d'animo, ma non preoccuparti. Abbiamo segnalato il tutto internamente e stiamo portando avanti le dovute azioni, a breve quindi ti faremo avere riscontro!

Grazie per la comprensione e la pazienza dimostrata.

Restiamo a disposizione.

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

mi permetterò d'ora in avanti, di richiedere un riscontro giornaliero e di condividere con la community lo stato avanzamento relativo alla mia problematica o meglio telenovela.

Ad ora nessun contatto, ne da parte di Samsung, ne da parte del centro di assistenza; ma volevo condividere che oggi mi sono imbattuto nell'imballo dell'ultimo televisore consegnatomi..... ora anch'esso giace in salotto e ha sostituito il vecchio... e non ho potuto far altro che notare questo :

Samsung.jpg

Questo mi da grosse speranze, quindi attendo con fiducia vostre notizie nel breve... come indicatomi dalla gentilissima Cornelia.

Aggiungo che... se io posso fare qualcosa per accelerare la risoluzione, sono ovviamente a disposizione del centro assistenza e di Samsung.

Buona giornata 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GiulioP71,

posso rassicurarti sul fatto che il tuo caso è sotto costante controllo e i nostri reparti stanno lavorando per farti avere presto un riscontro.

Ti ringrazio ancora per la tua pazienza, restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Ciao Veronica,

grazie, vi aggiorno che sono stato contattato dalla assistenza che mi ha chiesto il numero seriale dell'ultimo TV consegnato.

Ni permetto di suggerire una cosa.... visto che mi sembra di percepire che il TV verrà nuovamente sostituito...  essendo gli untimi due consegnati dello stesso modello, non sarebbe possibile passare al più recente 2021 in modo da escludere, e darmi la certezza, che i prodotti da me ricevuti siano ricondizionati e quindi potenzialmente passibili di anomalie ?

Grazie

0 Likes
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

i migliori d'Italia??? 😀😀  chi si loda si imbroda!!!!  comunque bello l'adesivo 😁

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao GiulioP71,

l'esito delle nuove valutazioni ti verrà proposto direttamente dai reparti competenti che stanno seguendo il tuo caso.

Sono certo che questa volta otterrai una nuova soluzione definitiva,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Ciao Nicola,

ti ringrazio per il riscontro e anche io vorrei esserne certo come te, comunque resto fiducioso e attenderò le soluzione al momento non ancora pervenuta.

Vorrei chiarire che non ho nulla da eccepire in merito all'assistenza che sia voi, che il centro di assistenza mi state dando, ma in questo momento nutro fortissimi dubbi sul reale rapporto qualità/prezzo del prodotto da me acquistato.

Mi madre diceva.... come splendi mangi...  qui stiamo mettendo in discussione anche i proverbi.

Comunque resto fiducioso e sono certo di aver acquistato un prodotto di un grande marchio che sicuramente troverà una soluzione più che soddisfacente per il cliente.

Una buona giornata.

0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, 

ad oggi ancora nessun aggiornamento e un'altra settimana vola via.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GiulioP71,

comprendo perfettamente la tua premura: considera che alcune casistiche richiedono delle verifiche approfondite ma posso garantirti che si sta lavorando per fornirti una soluzione concreta nel più breve tempo possibile.

Siamo a tua disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Ciao Veronica, 

non ho elementi per dubitare d'altronde fino ad ora il vostro supporto è stato ineccepibile.

Ci aggiorniamo lunedì

Grazie